18 dicembre 2018

Noel Gallagher su Liam: "Non gli importa dei fan"

Il maggiore dei fratelli degli Oasis commenta le tante voci sulla reunion della band

Il tema di una reunion degli Oasis è sempre attuale e ciclicamente ritorna, ora per un anniversario ora per una dichiarazione dei diretti interessati o per quelle di qualche booker. 

Intervistato dalla rivista Mojo Noel Gallagher ha mantenuto, come sempre, le distanze dal fratello minore e dai suoi appelli per rimettere insieme la band per i fan.

"A Liam non frega niente dei fan, vuole farlo solo per il suo ego. Del resto se gliene fosse importato qualcosa del suo pubblico non avrebbe lasciato il palco qualcosa come 25 volte in tutta la sua carriera".

Pronta la risposta di Liam su Twitter che chiede: "Quante volte?" con l'ex chitarrista degli Oasis Paul "Bonehead" Arthurs, più volte ospite dell'ultimo tour di Liam, che scherzosamente ha commentato "E' fuori strada, direi almeno quaranta".

La dichiarazione di Noel, che pare abbia già in cantiere due album, arriva qualche settimana dopo che Liam aveva scritto di essere pronto, lui e il suo esercito di autori - riferimento ad un precedente attacco del fratello - a tirare fuori una ventina di canzoni che cambieranno la vita degli ascoltatori in meglio.



Noel Gallagher su Liam: "Non gli importa dei fan"

Oasis - Who Feels Love?

Oasis - Who Feels Love?