19 dicembre 2017

Noel Gallagher headliner agli I-Days 2018

L'ex Oasis il 23 giugno live a Milano con il tour di "Who Built The Moon"?

Dopo l'annuncio di Queens Of The Stone Age + The Offspring, I-Days 2018 mette in tavola l'ultimo headliner del festival: Noel Gallagher con i suoi High Flying Birds. Il maggiore dei fratelli Gallagher suonerà nell'Area Expo - Experience Milano il prossimo 23 giugno, due giorni dopo l'esibizione di suo fratello Liam come supporter dei The Killers ( e chissà se questa differenza di 'peso' andrà giù all'autore di "As You Were"). 

Noel Gallagher's High Flying Birds hanno pubblicato il mese scorso "Who Buil The Moon?" terzo album post Oasis del songwriter di Manchester - 'Holy Mountain' è uno dei brani in rotazione nella #RadiofrecciaTop20 - che ha segnato un netto cambio di direzione nello stile con l'introduzione di molti elementi acidi e psichedelici nel sound e si esibiranno anche per una data già sold out l'11 aprile al Fabrique di Milano.

I biglietti per il live di  Noel Gallagher agli I-Days sono disponibili fino alle 12.00 di domani, mercoledì 20 dicembre, su MyLiveNation e dalle 12.00 in poi in vendita generale.

Il cast del festival, ad oggi, prevede:

21 giugno: The Killers + Liam Gallagher

22 giugno: Pearl Jam

23 giugno: Noel Gallagher's High Flying Birds

24 giugno: Queens Of The Stone Age + The Offspring

Noel Gallagher  headliner agli I-Days 2018

01. Noel Gallagher’s High Flying Birds - Holy Mountain

01. Noel Gallagher’s High Flying Birds - Holy Mountain