30 agosto 2019

Noel Gallagher risponde ai Foo Fighters

L'ex Oasis chiede lo scioglimento della band di Dave Grohl

Noel Gallagher non ha tardato a dare la sua opinione sull'uscita fatta da Dave Grohl qualche giorno fa dal palco del Reading Festival. L'ex batterista dei Nirvana e Taylor Hawkins si sono ingraziati la folla inglese dicendo di voler lanciare una petizione per supportare una reunion degli Oasis.

Pochi giorni dopo Noel ha ricambiato il favore rispondendo, con la sua solita ironia pungente, durante uno show con i suoi High Flying Birds a San Diego, in California, dicendo: "Vorrei lanciare una petizione per far sciogliere i Foo Fighters".

Intanto il fratello minore, Liam, ha pubblicato il 28 agosto - a dieci anni esatti dallo scioglimento degli Oasis - il video per il nuovo singolo dal prossimo album "Why Me? Why Not." 'One Of Us', un inaspettato e sentito appello a Noel per seppellire l'ascia di guerra, tornare in famiglia, ricongiungersi a lui e il maggiore Paul e rivivere i bei tempi andati con una delle ultime grandi rock band. Nel filmato, girato dal team della serie TV 'Peaky Blinders', dei ragazzi rappresentano i tre fratelli Gallagher sottolineando l'allontanamento di Noel, tra foto di famiglia e l'infame data della rottura marchiata su una porta. 

Noel Gallagher risponde ai Foo Fighters

Noel gallagher petition Foo Fighters

Noel gallagher petition Foo Fighters