Il prossimo 23 ottobre i Nothing But Thieves pubblicheranno il terzo album "Moral Panic", in arrivo a cinque anni di distanza dall'omonimo debut album e a tre dal successo di "Broken Machine".
La band inglese ha annunciato il prossimo singolo estratto dal disco che arriverà in tutte le radio il 25 settembre, 'Impossible'.
Impossible
'Impossible' è il nuovo singolo dei Nothing But Thieves estratto dall'album 'Moral Panic' e prodotto da Mike Crossey, già in studio con artisti come Arctic Monkeys, The1975 e Wolf Alice, ed è uno dei pezzi più toccanti mai scritti dalla band.
A proposito del brano i Nothing But Thieves hanno detto: " In un certo senso ‘Impossible’ è l’antitesi del resto dell’album, caratterizzato da ansia e confusione su ciò che sta accadendo su questo pianeta. Questo brano è il contrario, comunica una sensazione di possibilità e speranza. È un momento di sollievo di cui noi e l’album avevamo bisogno”.
I Nothing But Thieves hanno già regalato al pubblico tre estratti da "Moral Panic" con 'Is Everybody Going Crazy?' - che ha superato 16 milioni di stream in tutto il mondo', 'Real Love Song' che è a quota 5 milioni, già nella Top 20 di Radiofreccia, e 'Unperson'.
Durante il lockdown i Nothing But Thieves hanno fatto compagnia ai loro fan con le 'Solitude Sessions', una serie di video delle loro canzoni in versione casalinga e hanno pubblicato un nuovo videoclip di 'Sorry' realizzato con il contributo dei fan che hanno inviato centinaia di video in cui eseguono il pezzo.