25 maggio 2021

Nuova data in Italia per Queen + Adam Lambert

Queen + Adam Lambert annunciano il raddoppio delle date in Italia con un secondo show a Bologna del Rhapsody Tour

I Queen + Adam Lambert hanno annunciato l'aggiunta di alcune date per la parte europea del The Rhapsody Tour, inclusa una nuova data in Italia per il 2022.

Aggiunta una data in Italia per i Queen + Adam Lambert

Sul finire dello scorso anno i Queen + Adam Lambert hanno confermato lo spostamento del Rhapsody Tour inizialmente previsto per il 2020 e poi per il 2021, al 2022.

Ora la band ha annunciato l'aggiunta di nuove tappe europee al Rhapsody Tour, cinque nuove date incluso un nuovo show nuova all'Unipol Arena di Casalecchio di Reno di Bologna.

In aggiunta al concerto annunciato per l'11 luglio 2022 alla Unipol Arena e già andato tutto esaurito, i Queen + Adam Lambert suoneranno a Bologna anche il 10 luglio 2022.

Le vendite dei biglietti nominali per questa seconda data apriranno alle 10 di domani, 26 maggio, sui circuiti ufficiali Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket.

Non sarà una scelta facile per i fan della musica rock che, sempre il 10 luglio 2022, avranno anche l'alternativa dei Guns N'Roses allo Stadio San Siro di Milano.

Chi fosse già in possesso dei biglietti per i concerti inizialmente programmati per il 2020 e 2021 che tali biglietti sono validi esclusivamente per il concerto di lunedì 11 luglio. Non saranno possibili cambi di data per i biglietti già emessi.



Nuova data in Italia per Queen + Adam Lambert

Lo show dei Queen + Adam Lambert

Il nuovissimo show di Queen + Adam Lambert, descritto come "un prodigio di progressi tecnici", ha originariamente dato il via al nuovo anno nel 2020 con 17 spettacoli in gigantesche arene e stadi in Corea del Sud, Giappone, Australia e Nuova Zelanda davanti a un pubblico di 60,000 persone a sera.

Rinviato per due volte a causa della pandemia di Covid, il megashow è ora riprogrammato in Regno Unito ed Europa tra metà maggio e fine luglio 2022, quando i membri della formazione originale dei Queen Brian May e Roger Taylor faranno nuovamente squadra con quello che è ormai il frontman della band, Adam Lambert alla voce. «È rumoroso, è divertente, ed è indimenticabile» è la frase con cui il nuovo spettacolo è stato accolto al suo esordio.

Il tour europeo 2022 partirà a Belfast il 28 maggio e si concluderà a Helsinki il 24 luglio.

Durante il Rhapsody Tour del 2022, il pubblico europeo avrà finalmente la possibilità di assistere al nuovo grandioso show che ha suscitato stupore e consensi al suo debutto negli Stati Uniti nel 2019, diventando il biglietto di un concerto rock più richiesto dell’anno nel paese. L’ultima produzione dei Queen + Adam Lambert, da sempre maestri di performance stravaganti e immagini sontuose, è di nuovo opera dello scenografo di Stufish Entertainment Architects Ric Lipson e del lighting designer Rob Sinclair, che collaborano da anni ai tour della band incluso lo strabiliante show del 2017-2018 ispirato a News of the World.


Queen + Adam Lambert - Don't Stop Me Now - Live At Rock In Rio Lisbon 2016

Queen + Adam Lambert - Don't Stop Me Now - Live At Rock In Rio Lisbon 2016