03 aprile 2018

Nuove date in Italia per Liam Gallagher

In attesa dello show di giugno con The Killers e Richard Ashcroft annunciati altri show a novembre

Il 21 giugno agli I-Days di Milano Liam Gallagher salirà sul palco con The Killers e Richard Ashcroft - suo compagno in tour anche in Nord America - ma nel caso in cui non siate in zona o, semplicemente, il britpop revival non è mai abbastanza, l'ex frontman degli Oasis ha annunciato altri due show in Italia.

Il minore dei fratelli Gallagher si esibirà il 15 novembre 2018 alla Zoppas Arena di Conegliano (TV) e il 16 novembre al Palalottomatica di Roma con un set che comprende sia i brani del suo primo album solista, "As You Were", che alcune delle indimenticabili hit degli Oasis. Intanto è andato sold out lo show del 29 giugno a Finsbury Park, Londra, che sarà un po' il picco di questa nuova avventura da solista di Liam con una giornata ricca di supporter come Wolf Alice, DMA'S, The Sherlocks, Trampolene e molti altri, e chissà che non si unisca alla line up anche lo stesso Ashcroft. 

I biglietti per i due show saranno disponibili dalle ore 10.00 di mercoledì 4 aprile in anteprima per gli iscritti a MyLiveNation su www.livenation.it per 24 ore. La messa in vendita generale partirà invece dalle ore 10.00 di venerdì 6 aprile su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.  

Per prepararsi, in fondo la pagina trovate la versione acustica di 'Live Forever', brano contenuto nel debut degli Oasis "Definitely Maybe" e tra i preferiti dai fan, suonata da Liam ai Brit Awards. Proprio il singolo del 1994 è stato votato come 'Miglior canzone britannica' da un nuovo sondaggio di Radio X che Noel Gallagher ha commentato con nel suo classico stile: "Ho sempre cercato di puntare il più in alto possibile. Alcune persone cercano di essere migliori o più grandi dei loro contemporanei o dei loro predecessori...io? Sto cercando semplicemente di essere meglio di me stesso, che come tutti sappiamo è virtualmente impossibile". 


Nuove date in Italia per Liam Gallagher

Liam Gallagher - Live Forever (BRIT Awards 2018)

Liam Gallagher - Live Forever (BRIT Awards 2018)