Logo Radiofreccia

Entra nella
community di Radiofreccia

possiedi già un account?
oppure
FAQ:
  15 giugno 2017

Altri indizi dai Queens Of The Stone Age

"Villains" è il titolo del nuovo album prodotto da Mark Ronson

Un paio di mesi fa avevamo dato notizia del post su instagram che mostrava i Queens Of The Stone Age in studio di registrazione, con la caption che evidenziava la fine dei lavori per quello che sarà il settimo studio album per la banda capitanata da Josh Homme.

Nel frattempo le voci sulla nuova uscita si sono inseguite con comunicazione da parte di terzi, imbeccate di chi la sa lunga e prevede un nuovo singolo per fine mese, e dichiarazioni a metà dello stesso Homme, e immagini criptiche unite alla parola 'Twenty Five'

Queens Of The Stone Age

In avvicinamento alla presunta data di release ora ci si mette anche il sito ufficiale della band che raffigura il disegno di un televisore abbandonato nel loro amato deserto, ed una serie di scritte che poco rivelano ma, ovviamente potrebbero far pensare a dei titoli o degli indizi sui brani. Intorno lo schermo degli adesivi che riportano: "Mumbo Jumbo", "1976 Evil", "Reclaim Everything", "Enteen" e ancora, incisi sull'apparecchio, "Tutti Frutti" e "It's a Beautiful Day in the USA"

Giocando un po' con la pagina si nota come è possibile ruotare la manopola sulla destra e cambiare canali che alternano il classico disturbo di ricezione con immagini e una frase: "All my confusion is waving goodbye".

In attesa di scoprire altri indizi non ci resta che aspettare e vedere se davvero i Queens Of The Stone Age pubblicheranno il primo singolo prima della partenza del tour statunitense che prenderà il via il 22 giugno da Niagara Falls.


Dopo solo due giorni Josh Homme ha svelato il mistero attraverso un video che lo vede alle prese con la macchina della verità, rivelando che il prossimo album della band si chiamerà "Villains" e sarà prodotto a sorpresa da Mark Ronson.

Queens of the Stone Age Face the Truth

http://www.qotsa.com/ Directed by: Liam Lynch https://www.facebook.com/QOTSA/ https://twitter.com/qotsa https://www.instagram.com/queensofthestoneage/