Logo Radiofreccia

Entra nella
community di Radiofreccia

possiedi già un account?
oppure
FAQ:
  29 novembre 2019

Nuovo album a breve per i Greta Van Fleet?

In un'intervista con Kerrang!, il cantante della band ha dato aggiornamenti sul disco

Hanno appena fatto un sold out da capogiro all'Alcatraz di Milano per il secondo passaggio dal vivo in Italia, ora i Greta Van Fleet sembrano pronti ad affrontare l'avventura del secondo album. 

In un'intervista con Kerrang! il cantante della band Josh Kiszka ha dato aggiornamenti sul successore di "Anthem Of The Peaceful Army": " Si tratterà di un album intero. Per circa due mesi, nel cuore dell'estate di quest'anno, abbiamo davvero dato noi stessi nella scrittura e nella registrazione e speriamo che all'inizio del prossimo anno saremo in grado di pubblicarlo. Siamo super eccitati".

Josh, comunque non crede che i GVF abbiano qualcosa da dimostrare: " Onestamente il modo in cui approcciamo la nostra musica è che la scriviamo per chiunque voglia ascoltarla, per qualsiasi ragione. Creiamo qualcosa solamente per fare arte di cui siamo orgogliosi, che ci piacerebbe ascoltare. Non penso di dover provare nulla ma sottolineare qualcosa a proposito del mondo e della nostra società. Ci sono alcuni elementi del genere in questo album e credo sia un passo in avanti nell'evoluzione e nel suono di questa band".

Riusciranno i Greta Van Fleet a togliersi di dosso, finalmente, l'ingombrante paragone con i Led Zeppelin che li tormenta da sempre?


Nuovo album a breve per i Greta Van Fleet?

Greta Van Fleet - Lover, Leaver (Live)

Greta Van Fleet - Lover, Leaver (Live)