Uscirà il 23 aprile il nuovo album dal vivo dei Motörhead dal titolo "Louder Than Noise...". Il disco è stato registrato nel 2012 in Germania durante una tappa del "Kings Of the Road Tour" e sarà disponibile sia in audio che video.
Da sempre i Motörhead sono una delle band più amate dal pubblico tedesco e la scelta di utilizzare le registrazioni fatte in Germania per il prossimo album dal vivo della rock band britannica è sembrata quasi naturale. Si chiama "Louder Than Noise..." il nuovo disco live dei Motörhead registrato il 5 dicembre 2012 al Velodrom di Berlino durante una delle tappe tedesche del "Kings Of The Road Tour".
Un documento della potenza sonora del trio composto da Lemmy, Phil Campbell e Mikkey Dee, presentato in uno dei concerti da headliner più grossi fatti dalla band in Germania davanti a oltre 12.000 fan impazziti.
"Louder Than Noise..." sarà disponibile in formato CD + DVD, doppio vinile e box set a tiratura limitata.
All'interno del box set si trova sia il CD+DVD che il doppio vinile con, in aggiunta, anche un porta passaporto brandizzato con il logo della band.
Lo show, che vede i Motorhead impegnati in un set incendiario che passa attraverso classici come 'Ace Of Spades' e 'Overkill', è stato ripreso da Herwig Meyszner, già produttore di film concerto per band come Saxon ed Exodus con una serie di sequenze in multi camera per riuscire a catturare sia l'energia della band sul palco che quella del pubblico.
Un sound compatto e aggressivo, quello dei Motorhead nella line up, quella composta da Lemmy, Phil Campbell e Mikkey Dee, che è quella durata per più tempo nella storia della band, anni in cui ha passato: "Decenni a distruggere le barriere del suono, piegare le orecchie e decimare prati portando il Motorgospel a centinaia di migliai di fan".
Una preview del live è stata pubblicata con il video di 'Over the Top', che potete trovare di seguito.