30 marzo 2018

Nuovo brano per i Thirty Seconds To Mars

Dopo 'Walk On Water', 'Dangerous Night' e 'One Track Mind', ecco 'Rescue Me'. La prossima settimana esce l'album "America"

Ormai è questa la strategia di molti artisti: non più lancio di singoli, dati in pasto come perle al pubblico che ha tutto il tempo di lucidarle, abituarsi e indossarle, ma canzoni condivise in modo quasi omeopatico, poco per volta in dosi costanti fino alla pubblicazione dell'album. Così stanno facendo i Thirty Seconds To Mars, anzi cercando una mezza strada e, dopo i singoli 'Walk On Water' e 'Dangerous Night' sono arrivati a breve giro 'One Track Mind' - in collaborazione con il rapper A$AP Rocky - e la nuovissima 'Rescue Me', ad un passo dalla release del nuovo album "America" prevista per venerdì 6 aprile. Il sound della band di Jared Leto - che sul disco può contare anche dell'apporto di Halsey e del producer Zedd - è ormai sempre più affogato nell'elettronica e anche il nuovo brano non cambia direzione tra riff di chitarra, synthoni e drum machine.

I Thirty Seconds To Mars torneranno in Italia, dopo le date di Roma e Bologna, il prossimo 8 settembre a Milano per Milano Rocks, e speriamo proprio che per allora il chitarrista Tomo Milicevic - che ha abbandonato il Monolith Tour alla vigilia delle date italiane per motivi personali - possa essere già da tempo reintegrato in formazione.

Nuovo brano per i Thirty Seconds To Mars

Thirty Seconds To Mars - Rescue Me (Audio)

Thirty Seconds To Mars - Rescue Me (Audio)