02 settembre 2022

Nuovo reality per Ozzy e Sharon

Ozzy Osbourne e sua moglie Sharon documenteranno il ritorno nel Regno Unito all'interno di un reality televisivo

Ozzy Osbourne e sua moglie Sharon documenteranno il loro trasferimento da Los Angeles al Regno Unito in un nuovo programma televisivo.
I due hanno annunciato di voler tornare in patria abbandonando gli Stati Uniti dopo più di 20 anni.

Il programma si chiamerà Home To Roost ed è solo l'ultima esperienza nel mondo dei reality per una delle coppie più famose del rock che nei primi anni 2000 incontrarono un clamoroso successo con la serie The Osbournes.

Il nuovo reality degli Osbournes

The Osbournes tornano a fare quello che sanno fare meglio nel mondo dell'intrattenimento dopo la musica: i reality show.
Dopo il successo di primi anni 2000 con il reality sulla loro famiglia "The Osbournes" e altri programmi realizzati negli anni seguenti, come Ozzy and Jack's World Detour, Ozzy e Sharon Osbourne prenderanno parte ad un nuovo reality televisivo.

Il programma si chiamerà Home To Roost e documenterà il trasloco degli Osbournes dagli Stati Uniti al Regno Unito.

Dopo più di 20 anni passati al sole di Los Angeles, infatti, l'ex frontman dei Black Sabbath ha deciso di trascorrere l'ultima parte della sua vita nel Paese in cui è cresciuto.

Home To Roost sarà una serie in 10 episodi da 30 minuti ciascuno prodotta dalla BBC e in onda su BBC One.

La serie si concentrerà sul ritorno di Ozzy nella campagna inglese e sulla vita di Ozzy, tra problemi di salute, il ritorno discografico con Patient Number 9 in uscita la prossima settimana e le avventure da genitori di Kelly e Jack Osbourne.


Nuovo reality per Ozzy e Sharon

Il ritorno in patria di Ozzy

Negli ultimi mesi Ozzy e Sharon si sono espressi più volte sull'argomento, spiegando come il ritorno in patria si sia reso necessario anche in virtù di una tassazione decisamente svantaggiosa da parte del Governo a stelle e strisce.

Ora Ozzy e Sharon sono tornati a parlare in una recente intervista con The Observer della decisione di volare nuovamente nel Regno Unito dopo oltre 20 anni da cittadini americani.
La coppia si trasferirà in patria a inizio 2023 e, spiega Sharon, la decisione non ha niente a che vedere con la salute di Ozzy o altro ma con un'America che non li rappresenta più.
"L'America è cambiata in modo drastico. Non sono per niente gli Stati Uniti d'America. Non c'è nulla di unito ed è un posto molto strano dove vivere al momento", ha dichiarato la manager e moglie della rockstar di Birmingham.

Ozzy, dal canto suo, ha parlato della grande violenza che attraversa il Paese che sembra averlo portato all'esasperazione: "Qui è tutto fottutamente ridicolo. Sono pieno di vedere gente uccisa ogni singolo giorno. Dio solo sa quanta gente ha perso la vita a causa delle armi nelle scuole. E poi c'è stata quella sparatoria di massa ad un concerto a Las Vegas. E' tutto fottutamente assurdo. Non voglio morire in America, non voglio essere sepolto ad Hollywood. Sono inglese, voglio tornare ed è tempo per me di essere di nuovo a casa".