19 luglio 2018

Oasis, Liam Gallagher lancia nuovi messaggi a Noel

Il frontman della band inglese su Twitter invita ancora una volta il fratello maggiore a riprovarci. Ennesima provocazione o c'è speranza?

Attraverso un post sul tanto amato Twitter - tutto sommato non bisognoso dell'intervento dell'account Liam Gallagher Translator che ripubblica i confusi tweet della rockstar con la punteggiatura e le parole corrette - Liam Gallagher fa l'ennesimo accorato appello al fratello maggiore Noel per riformare gli Oasis.

'Terra chiama Noel, ascoltami, ho sentito che stai facendo concerti dove la gente non può bere alcol. Ora, questa è la cosa più bizzarra che tu abbia mai fatto, ma ti perdono, smettiamola di perdere tempo e rimettiamo insieme la grande O. Offro da bere io'.


Immediata la risposta impazzita dei fan e a chi gli chiede perché voglia così tanto riformare gli Oasis visto che può tranquillamente fare a meno di Noel risponde "Non sono disperato, penso solo sia una bella cosa da fare".

Noel ha appena pubblicato il nuovo singolo dei suoi High Flying Birds, 'If Love Is The Law', Liam ha cancellato le date autunnali del suo tour per non precisati impegni, probabilmente la registrazione di un nuovo album...o forse no?

Nell'agosto del 2019 saranno 10 anni dallo scioglimento di una delle band più influenti del rock moderno, che sia giunto il momento di ricucire i rapporti, magari per un live al festival di Glastonbury o un Knebworth 2.0? Si tratterà solo dell'ennesimo episodio fatto di boutade via social, troll e provocazioni da parte di Liam?

Non ci resta che attendere.


 

Oasis, Liam Gallagher lancia nuovi messaggi a Noel

SUPERSONIC | OFFICIAL OASIS DOCUMENTARY FILM TRAILER [HD]

SUPERSONIC | OFFICIAL OASIS DOCUMENTARY FILM TRAILER [HD]