Ozzy e le sue nove vite, pronto il documentario

Dall'infanzia ai Black Sabbath, il racconto della vita del Principe delle Tenebre in 86 minuti

Il titolo sarà "Biography: The Nine Lives of Ozzy Osbourne" e verrà presentato alla prossima edizione del South by Southwest di Austin in Texas nel prossimo mese di marzo.

Si tratta, per essere precisi, di una puntata dedicata al leader dei Black Sabbath all'interno di una serie televisiva dal titolo "Biography", prodotta dal network americano A&E.

Durante la rassegna texana i fan potranno assistere alla première della durata di 86 minuti che vede la famiglia Osbourne non solo in veste di protagonista ma anche alla produzione esecutiva. Ozzy, Sharon e figli non sono certo nuovi alle telecamere (molti ricordano la fortunata serie tv The Osbournes, ambientata in casa, di qualche anno fa) ma questa volta i loro racconti saranno corredati dalle testimonianze di Marilyn Manson, Rob Zombie, Ice-T, Rick Rubin e Jonathan Davis.

Il prossimo 21 febbraio uscirà Ordinary Man, il nuovo disco del principe delle tenebre con all'interno le collaborazioni esclusive di Duff McKagan, Chad Smith, Elton John, Slash, Post Malone, Tom Morello.

'Under The Graveyard', il singolo che anticipa l'album è presente all'interno della Top20 di Radiofreccia.

Tags