23 gennaio 2020
di Nessuno
Nessuno

Ozzy e Sharon Osbourne tra i conduttori dei Grammy Awards 2020

Dopo le dichiarazioni sulla sua malattia Ozzy anche ha ringraziato i fan con un messaggio su Facebook

Nel corso del suo talk show in onda sulla CBS, Sharon Osbourne ha fatto un annuncio bomba: sarà infatti presente, assieme al marito Ozzy Osbourne, nella conduzione dell'edizione 2020 dei Grammy Awards che avranno luogo domenica 26 gennaio 2020 allo Staples Center di Los Angeles.

Nonostante il recente annuncio in cui ha rivelato di avere il morbo di Parkinson, il Principe delle Tenebre presenzierà alla cerimonia annuale di quelli che sono a tutti gli effetti gli Oscar della musica per la gioia dei fan e degli addetti ai lavori. Sharon condurrà anche il Red Carpet Live Special in una edizione che si preannuncia dunque infuocata, quasi da rinominarla "Osbourne Awards".

Dal canto suo, Ozzy ha ringraziato inoltre i fan per il supporto e l'affetto ricevuto in questi giorni, a seguito delle rivelazioni sul suo stato di salute rilasciate allo show televisivo americano ABC: Good Morning America.

Per l'articolo ed il video postato sul canale Twitter del programma, clicca qui.

Accompagnato dalla moglie Sharon negli scorsi giorni Ozzy ha condiviso dei commossi aggiornamenti sul suo stato fisico, commentando in particolare lo stato dei suoi nervi in seguito ad una operazione che avrebbe dovuto risolvere i problemi di cervicale riportati in seguito ad una brutta caduta e che invece gli ha causato difficoltà motorie riconducibili al secondo stadio del morbo di Parkinson.

Questa mattina Sharon è comparsa di nuovo in video, nello show The Talk della CBS, dove ha condiviso la grande notizia della conduzione ai Grammy Awards 2020 ed ha ringraziato i fan per la vicinanza alle vicende di casa Osbourne.

"Sono stati straordinari nella loro dimostrazione d'affetto per mio marito. Ho avuto questa onda di reazioni positive da parte di chi guarda il mio talk show e da parte degli amici. È una cosa che scalda il cuore e sono sicura che Ozzy andrà al settimo cielo, e tornerà."

Dal canto suo lo stesso Ozzy ha scritto ai fan attraverso uno stringato messaggio sul suo profilo Facebook.


A dispetto delle condizioni di salute questo è dunque un periodo incredibilmente intenso per il leader dei Black Sabbath: oltre a prendersi cura di se e della sua famiglia (Sharon ha infatti annunciato che stanno consultando diversi specialisti negli Stati Uniti e che si recheranno in Svizzera ad aprile per ulteriori cure) , a presenziare alla cerimonia dei Grammy di quest'anno, il prossimo 21 febbraio è prevista l'uscita del suo nuovo album Ordinary Man, con le prestigiose collaborazioni di Chad Smith, Duff McKagan e Slash.

Ozzy e Sharon Osbourne tra i conduttori dei Grammy Awards 2020

Ozzy Osbourne - Ordinary Man (Audio) ft. Elton John

Ozzy Osbourne - Ordinary Man (Audio) ft. Elton John