Ozzy Osbourne, ascolta "Ordinary Man" con Elton John

Il brano è la titletrack del nuovo album che uscirà a febbraio. Svelata la copertina

Ozzy Osbourne ha pubblicato nelle scorse ore 'Ordinary Man', brano che vede la partecipazione di Elton John e che dà il titolo al prossimo album in uscita il 21 febbraio.

Sempre nella giornata di ieri è stata svelata anche la copertina di "Ordinary Man",  già disponibile in pre-order sul sito dell'ex cantante dei Black Sabbath. L'acquisto di qualsiasi formato fisico del disco attraverso lo shop ufficiale dà anche il diritto a ricevere un codice per partecipare all'estrazione di ben 300 premi a tema Ozzy.

Come era facile aspettarsi 'Ordinary Man' è una ballad al pianoforte dal sapore vagamente anni '80 che forse farà storcere il naso agli appassionati delle sonorità più dure ma che nel complesso è un buon pezzo.

Nulla che qualsiasi artista hard rock non abbia già fatto infinite volte tra il 1983 e il 1993.

Solo pochi giorni fa Sharon Osbourne aveva rivelato della collaborazione con Elton John come una delle cose belle che il 2020 avrebbe riservato a suo marito. Dal canto suo Ozzy è discograficamente più attivo che mai: prima la collaborazione sull'album di Post Malone, poi i singoli 'Under The  Graveyard' e 'Straight To Hell' e ora titletrack e album.

Ora resta da capire la condizione medica del  Principe delle Tenebre e se - dopo numerosi spostamenti - ritornerà  davvero sul palco nel 2021.

Ozzy Osbourne - Ordinary Man (Audio) ft. Elton John

Tags