Ozzy Osbourne con Post Malone nel video animato di 'It's A Raid'

Ozzy Osbourne ha pubblicato il video animato per l'ultimo singolo da "Ordinary Man", 'It's A Raid' con Post Malone

Ozzy Osbourne ha condiviso ieri sera il suo nuovo video animato per 'It's A Raid', il brano dall'album "Ordinary Man" che lo vede al fianco di Post Malone.

'It's A Raid' racconta un singolare episodio realmente accaduto ad Ozzy Osbourne, e illustrato nel video, ed è la seconda collaborazione tra Osbourne e Post Malone, già insieme per 'Take What You Want', canzone contenuta nell'album "Hollywood's Bleeding" del rapper statunitense.

Il video di It's A Raid e la collaborazione con Post Malone

Due giorni fa Ozzy Osbourne aveva condiviso una gif di una sua versione animata promettendo una sorpresa e la sorpresa è arrivata ieri sera con la pubblicazione del video animato per 'It's A Raid', brano che vede la collaborazione del rapper statunitense Post Malone e che è contenuto all'interno dell'ultimo album dell'ex Black Sabbath, "Ordinary Man".

Il video racconta in versione cartoon il raid della polizia nella villa californiana di Ozzy che ha ispirato la canzone e inserisce nella storia anche Post Malone che ormai, graziw alla mano del produttore comune Andrew Watt, è diventato un nuovo, giovane amico dell'iconico rocker.

"Un paio di anni fa nemmeno sapevo chi fosse Post Malone - ha detto Ozzy a proposito della collaborazione con il rapper - da allora abbiamo lavorato in studio su due canzoni e abbiamo suonato insieme un paio di volte. Come è facile da capire il COVID-19 ha reso difficoltoso incontrarsi per girare un video insieme per 'It's A Raid', quindi abbiamo optato per questo selvaggio video animato per quello che è il singolo conclusivo di "Ordinary Man".

Tags