Ozzy Osbourne condivide il video dell'esibizione tagliata durante il match di NFL

La NBC ha mandato solo pochi secondi dell'esibizione dei Ozzy durante il match di NFL tra Los Angeles e Buffalo ma la rockstar ha condiviso il video integrale

Ozzy Osbourne ha condiviso sui suoi canali ufficiali il video dell'esibizione fatta all'halftime show del match di NFL tra Los Angeles Rams e Buffalo Bills.

Dopo quasi quattro anni, l'ex Black Sabbath è tornato a calcare un palco per suonare un inedito ma la performance è stata tagliata dalla diretta televisiva del canale americano NBC che ha trasmesso solo pochi secondi del live.

Per la performance Ozzy si è esibito con il suo produttore Andrew Watt alla chitarra, Tommy Clufetos alla batteria, Chris Chaney dei Jane's Addiction al basso ed è stato raggiunto da Zakk Wylde per Crazy  Train.

Ozzy Osbourne e la polemica per l'halftime show della NFL

Pochi giorni fa Ozzy Osbourne è tornato a calcare un palco. Dopo essere apparso a sorpresa durante la cerimonia di chiusura dei Commonwealth Games nella sua Birmingham, Ozzy era di nuovo atteso per una manifestazione sportiva.

L'evento era il match di football americano della NFL tra Los Angeles Rams e Buffalo Bills.

L'ex Black Sabbath si è esibito al SoFi Stadium di Los Angeles durante per l'halftime show del match trasmesso dalla NBC.

I fan della rockstar britannica in collegamento da casa sono rimasti delusi nello scoprire che il canale americano ha trasmesso solo pochi secondi della performance per poi dare nuovamente la linea in studio.

Un vero e proprio sgarbo che ha causato uno strascico di polemiche per il comportamento considerato irrispettoso sia nei confronti del pubblico che di un artista iconico come Ozzy, al vero e proprio ritorno sul palco con un suo brano inedito dopo circa quattro anni.

Dopo lo scivolone della NBC, è stato lo stesso Ozzy a condividere nelle scorse ore tutta la sua performance in cui ha suonato la titletrack del nuovo album "Patient Number 9" e il classico del suo periodo solista 'Crazy Train'. Sul palco con lui sono saliti e Andrew Watt alla chitarra, Tommy Clufetos alla batteria, Chris Chaney dei Jane's Addiction al basso e Zakk Wylde, che si è unito alla band per suonare il classico da "Blizzard Of Ozz".

Ozzy e il ritorno dal vivo

Ozzy ha pubblicato meno di una settimana fa "Patient Number 9", suo tredicesimo album in studio e non sembra intenzionato a fermarsi.

A 73 anni e con una serie di problemi di salute che da anni lo tormentano, Ozzy dice di essere intenzionato a non arrendersi e riprendere il tour che era stato interrotto prima a causa della pandemia e per le sue condizioni di salute precarie.

"Farò del mio meglio per poter fare un altro tour", ha detto in un'intervista con il The Guardian. "Non è ancora visto la fine di Ozzy Osbourne, ve lo prometto. Se pure dovessi salire sul palco e morire dopo solo una canzone, posso giurare che il giorno dopo tornerei".

Ad oggi, dopo continui spostamenti, il "No More Tours 2" di Ozzy resta confermato per il 2023 e prevede anche una tappa in Italia

L'unico concerto di Ozzy Osbourne in Italia è infatti previsto alla Unipol Arena di Bologna per il 12 maggio 2023, con i Judas Priest di spalle.

Riuscirà Ozzy nell'impresa di tornare stabilmente sul palco?

Tags