Ozzy Osbourne e Elton John insieme in un brano

A svelare la bizzarra collaborazione è stata la moglie dell'ex Black Sabbath

In attesa di vederlo di nuovo in tour con tutte le ossa a posto, Ozzy Osbourne continua a stupire e, nel giorno in cui ha pubblicato il nuovo singolo 'Straight To Hell', è arrivata anche la notizia di una sua collaborazione con Elton John.

La partnership, alquanto strana se si pensa ai background musicale dei diretti interessati, è stata svelata dalla moglie Sharon Osbourne durante lo show televisivo "The Talk".

Rispondendo alla presentatrice Carrie Ann Inaba, Sharon ha detto cosa riserva il 2020 ad Ozzy: "Ci sono un sacco di belle cose. Buona salute, ritornare ad abbracciare i suoi fan, tornare a fare ciò che ama, cioè andare in tour ed essere lì per il suo pubblico. Sì, ci sarà anche della nuova musica ed è fantastica. Ha chiamato un sacco di amici a suonare e sta facendo una canzone con Elton. C'è davvero tanta bella roba, cose belle!"

Ozzy ha pubblicato lo scorso novembre 'Under The Graveyard', il primo singolo ad essere estratto dall'album previsto per il 2020 dal titolo "Ordinary Man" e solo ieri la nuova 'Straight To Hell', potete vedere il video a fondo pagina.

Sull'album, al posto di collaboratori classici come Zakk Wylde, in tour al momento delle registrazioni, l'ex frontman dei Black Sabbath si è fatto accompagnare da alcuni amici di lusso: Andrew Watt alle chitarre, Duff McKagan dei Guns N'Roses al basso e Chad Smith dei Red Hot Chili Peppers alla batteria.

Non è ancora chiaro se la collaborazione con Elton John finirà sull'album o avrà altra collocazione come il featuring con Post Malone 'Take What You Want' contenuto in "Hollywood's Bleeding", ultimo album del rapper americano.

Ozzy Osbourne - Straight to Hell (Official Music Video)

Tags