Manca sempre meno al suo show di addio con i Black Sabbath ma Ozzy non ha dubbi sul suo duetto dei sogni
Ozzy Osbourne vorrebbe collaborare con Paul McCartney.
La cosa, visto il risaputo amore incondizionato da parte della voce dei Black Sabbath nei confronti dell'ex Beatles, non meraviglia.
A lanciare la proposta - che era stata fatta anche di persona durante un memorabile incontro tra i due avvenuto nei primi anni 2000 - è stato lo stesso Ozzy nel corso di Ozzy Speaks, il programma condotto con Billy Morrison su SiriusXM.
Il commento è arrivato in vista dell'imminente show conclusivo dei Black Sabbath e di Ozzy previsto per il prossimo 5 luglio a Birmingham, nello stadio dell'Aston Villa.
Solo pochi giorni fa, tutti i Black Sabbath, meno Tony Iommi, hanno condiviso uno scatto delle prove per lo show.
La prima foto da Back To The Beginning
Intanto manca sempre meno al concerto di addio di Ozzy e Black Sabbath che il prossimo 5 luglio porterà al Villa Park di Birmingham, casa dell'amata squadra di calcio dell'Aston Villa, il meglio della scena rock e metal internazionale.
Un ultimo inchino che chi non sarà presente potrà anche seguire in diretta streaming pagando un virtual ticket di circa 30 euro.
Pochi giorni fa è apparsa la prima immagine della band dalle prove dell'evento, ribattezzato "Back To The Beginning", in cui si vedono tutti i Black Sabbath tranne il riffmaster Tony Iommi.
Nelle scorse settimane Ozzy aveva dichiarato che il suo coinvolgimento sarà parziale, ma che al Villa Park di Birmingham il 5 luglio darà il 120%.
Sul palco saranno in scena, oltre ad Ozzy Osbourne e i Black Sabbath, alcuni dei nomi più grandi della scena metal.
Ci saranno set di Metallica, Guns N'Roses, Slayer, Pantera, Tool, Gojira, Alice In Chains, Halestorm, Lamb Of God, Anthrax, Mastodon e Rival Sons.
In aggiunta tantissimi altri ospiti per una lista quasi infinita di artisti che daranno vita a formazioni inedite e collaborazioni on stage mai viste prima.
In aggiunta ai set di queste band, sul palco appariranno Billy Corgan, David Draiman dei Disturbed, Duff McKagan e Slash, Fred Durst, Jake E Lee, Jonathan Davis dei Korn, Tom Morello, KK Downing, Mike Bordin dei Faith No More, Papa V Perpetua aka Tobias Forge dei Ghost, Sleep Token II, Sammy Hagar, Rudy Sarzo, Andrew Watt, Chad Smith dei Red Hot Chili Peppers, Dave Elefson, Vernon Reid dei Living Colour, Whitfield Crane degli Ugly Kid Joe e Wolfgang Van Halen.
A presentare la serata l'amico di Ozzy e star di Hollywood Jason Momoa, noto metalhead.