20 giugno 2022

Ozzy Osbourne, il regalo speciale per i 40 anni con Sharon

Dopo l'intervento al collo, Ozzy avrebbe intenzione di recuperare al più presto per poter festeggiare in modo speciale i 40 anni di matrimonio con sua moglie Sharon

Ad una settimana dall'intervento vitale al collo al quale si è sottoposto, Ozzy Osbourne sembra sempre più concentrato sulla sua famiglia.

Il britannico The Mirror riporta dell'intenzione della rockstar ex Black Sabbath di fare di tutto per accelerare i tempi di recupero e festeggiare in modo speciale l'anniversario per i 40 anni di matrimonio con la sua Sharon.

I due si sono sposati il 4 luglio del 1982 a Maui, una delle più note isole delle Hawaii.

Il romanticismo di Ozzy per i 40 anni di matrimonio

E' un Ozzy Osbourne romantico quello che cerca di riprendersi dall'operazione che la scorsa settimana ha tenuto con il fiato sospeso tutti i suoi fan.

Dopo la riuscita dell'intervento al collo che Sharon aveva definito come 'cruciale per la sua vita', la rockstar 73enne sembra impegnato a concentrarsi sul rendere speciali i momenti importanti con la sua famiglia.

Il 4 luglio infatti, Ozzy e Sharon festeggeranno 40 anni di matrimonio e, pur essendo impegnato con la convalescenza e la riabilitazione, Ozzy sembra seriamente intenzionato ad organizzare una cerimonia da sogno.

A riportarlo è il britannico The Mirror che cita un amico della coppia secondo cui Ozzy è pronto a fare un grande sforzo per festeggiare in modo romantico l'anniversario lì, dove lui e Sharon si sono sposati 40 anni fa.

"Ozzy può anche aver aspettato per sistemare il collo e la schiena dopo il continuo dolore alle gambe che non gli ha permesso di camminare a lungo", avrebbe detto l'amico della coppia al giornale, "Ma se quella era la sua speranza, la sua volontà è sempre stata quella di regalare a Sharon qualcosa di speciale per l'anniversario dei 40 anni. Hanno rinnovato il matrimonio a Las Vegas nel 2017 ma conta di rifarlo a Maui".

Proprio nell'isola della Hawaii, Ozzy e Sharon hanno detto sì il 4 luglio del 1982 ed è lì che, pare, Ozzy vorrebbe ritornare: "Spera che la guarigione sia breve e che i danni ai nervi vengano rimossi in modo da poter prendersi cura di sua moglie. Ozzy può anche aver passato di tutto in questi ultimi anni, ma il suo spirito e il desiderio di mostrare a Sharon quanto sia forte il loro amore, restano", ha aggiunto la fonte del Mirror.


Ozzy Osbourne, il regalo speciale per i 40 anni con Sharon

L'operazione di Ozzy


Ozzy Osbourne è stato operato lunedì 13 giugno a Los Angeles per il problema al collo che si porta ormai da quasi 20 anni. Un problema che negli ultimi anni è andando peggiorando e al quale si è aggiunta anche la diagnosi di Parkinson.

La settimana prima, Sharon aveva parlato dell'intervento come di 'fondamentale' per definire la vita del rocker britannico.

Ozzy, 73 anni, è stato operato nella giornata di lunedì per il riallineamento di viti e placche di ferro inserite nella sua colonna vertebrale dopo il famoso incidente sul quad nel 2003 che rischiò di paralizzarlo. Nel 2019, poi, Ozzy è stato anche protagonista di una caduta casalinga che ha peggiorato ulteriormente la situazione.

Dopo l'intervento, Ozzy ha mandato un messaggio ai fan per aggiornarli sulle sue condizioni :"Ora sono a casa e mi sto riprendendo comodamente. Sento forte l'amore e il supporto di tutti i miei fan e mando a tutiti un grande ringraziamento per i loro pensieri, le loro preghiere e auguri durante la mia guarigione".