02 maggio 2022

Ozzy Osbourne in buona salute dopo aver contratto il COVID

Jack Osbourne dà aggiornamenti sulla salute di suo padre, dopo che Ozzy era risultato positivo al COVID

La scorsa settimana Ozzy Osbourne è risultato positivo al COVID, una notizia che - considerate le precarie condizioni di salute della rockstar britannica - ha fatto subito preoccupare fan e familiari.

Jack Osbourne, però, ha dato un aggiornamento sulla salute del padre, rivelando che Ozzy al momento sta bene, nonostante tutte le difficoltà del caso.

Ozzy e le condizioni di salute dopo il Covid

La scorsa settimana Sharon Osbourne ha rivelato che Ozzy è risultato positivo al COVID. Una brutta sorpresa per i familiari della grande rockstar britannica che subito si sono detti preoccupati.

La storica manager e moglie di Ozzy si era detta preoccupata e pronta a tornare negli Stati Uniti dall'Inghilterra per poterlo aiutare.

Ora arriva un aggiornamento sulla situazione da un altro familiare, suo figlio Jack. Intervenuto nel programma inglese The News Desk, Jack Osbourne ha detto di aver sentito il Principe dlele Tenebre poco prima della trasmissione e di averlo trovato in buona salute, pur se con tutto il suo classico spirito: "Sta bene, gli ho parlato poco prima di venire qui. Vi risparmierò il linguaggio colorito che ha utilizzato. Vi saluta e dice che il COVID fa schifo".

Da anni le condizioni di salute di Ozzy Osbourne, 73 anni, sono abbastanza complicate.

Fino ad ora l'ex frontman dei Black Sabbath era riuscito ad evitare il coronavirus e, nel 2020, si era detto molto preoccupato dall'idea di prenderlo. "Se lo prendo sono fottuto", aveva detto Ozzy in un'intervista.

Ozzy Osbourne in buona salute dopo aver contratto il COVID

I problemi di salute di Ozzy

Pochi giorni fa Sharon ha dichiarato che, come al solito, suo marito è fortunato perché dopo due anni ha preso solo oggi il Covid.

"Ci metterò una settimana per rimetterlo in sesto, conto che torni positivo nel giro di una settimana", ha aggiunto a proposito delle condizioni di salute di Ozzy,"Quando tornerò a Los Angeles lo abbraccerò e lo bacerò, indossando tre mascherine".

Negli ultimi anni Ozzy ha dovuto subire numerose operazioni per una serie di incidenti al collo e ha annunciato anche di avere il Parkinson. Nonostante tutto, nelle prossime settimane sembra che arriveranno i primi dettagli sul nuovo disco che potrebbe uscire entro la fine dell'anno.

Al suo interno una parata di stelle con Duff McKagan e Robert Trujillo al basso, Chad Smith e Taylor Hawkins alla batteria e, alla chitarra, oltre ad Andrew Watt, il rientrante Zakk Wylde, Eric Clapton, Jeff Beck, Josh Homme, Mark McCready e Tony Iommi, per la prima volta al suo fianco fuori dai Black Sabbath.