06 ottobre 2022

Ozzy Osbourne lancia la sua linea di cosmetici

Il Principe delle tenebre ha presentato una linea di cosmetici che include make up, rossetti, candele e altri accessori a prova di goth

Ozzy Osbourne ha stretto un accordo con Rock And Roll Beauty e ha annunciato il lancio di una linea di prodotti di bellezza a lui intitolata: The Ozzy Osbourne Collection.

L'ex Black Sabbath è tornato recentemente sulle scene con il nuovo album "Patient Number 9".

Sul disco Ozzy collaborare con una serie di grandi musicisti, incluso il compianto batterista dei Foo Fighters Taylor Hawkins che appare su tre brani del disco ma che avrebbe registrato altro anche materiale.

Per l'album, oltre al produttore Andrew Watt, Ozzy si è affidato ad una sezione ritmica composta da Chad Smith dei Red Hot Chili Peppers e Taylor Hawkins alla batteria, da Rob Trujillo dei Metallica e Duff McKagan dei Guns N'Roses al basso. Ozzy ha poi lavorato con chitarristi come il suo ex compagno nei Black Sabbath Tony Iommi, il fedele Zakk Wylde, Jeff Beck, Mike McCready dei Pearl Jam ed Eric Clapton.

La linea di prodotti di bellezza Ozzy Osbourne

Ozzy Osbourne ha tanti tratti diventati iconici, e non stiamo parlando del lifestyle. Nel corso della sua carriera, infatti, Ozzy ha cambiato diversi look, tutti a modo loro iconici, e fa niente che a volte il modo fosse discutibile (Sì, ci riferiamo ai capelli petardo biondo platino di metà anni '80).

Una costante per tanti anni, che persiste anche oggi, è però il make up. Lo smalto, gli occhi bistrati di nero, lo starter pack perfetto per una figura 'vampiresca' ribattezzata 'Il Principe delle Tenebre'.

Non sorprende allora che l'ultima trovata di Ozzy - o meglio, di Sharon - sulla scia della release dell'album Patient Number 9, sia una linea di prodotti di bellezza e make up per tutti i suoi fan.

Il progetto è frutto dell'accordo con Rock and Roll Beauty che ha dato vita a The Ozzy Osbourne Collection, una linea composta da 21 prodotti ispirata al Principe delle Tenebre in persona.

Tra i prodotti messi a disposizione ci sono trousse a forma di bara e di pipistrello, uno specchio in stile gotico, candele e pennelli decorati con teschi e addirittura una serie di tatuaggi temporanei con immagini di ragni, pipistrelli, teschi e il logo di Ozzy.



Ozzy Osbourne lancia la sua linea di cosmetici

L'hamburger di Ozzy Osbourne

Quella della linea di prodotti di bellezza non è l'unica notizia extra musicale su Ozzy ad aver popolato le testate internazionali. L'ex Black Sabbath è infatti tra i protagonisti di un menu presentato recentemente da una fast food americano.

Il nome del ristorante è tutto un programma: "Grill'Em All", riferimento culinario al grande debutto dei Metallica e chiara dimostrazione di intenti del progetto che unisce la passione per gli hamburger e la musica metal.

Tra i panini inseriti recentemente nel menu c'è anche uno dedicato proprio ad Ozzy e, manco a dirlo, ha come caratteristica principale il fatto di utilizzare un panino nero.

Per promuoverlo il gonfiabile gigante utilizzato da Ozzy per il lancio di Patient Number 9 è stato posizionato davanti la sede del ristorante a sud di Los Angeles.

Se vi state chiedendo la ricetta dell'Official Ozzy Burger di Grill 'Em All ecco gli ingredienti: mezzo chilo di hamburger con salsa chimichurri fatta in casa, salsa aioli, blue cheese, cipolle fritte e verdure fresche.

Dando uno sguardo al menù si può notare che ce n'è per tutti i gusti e ogni panino fa riferimento ad un artista metal: dai Metallica a Dee Snider a Behemoth, Napalm Death e anche i riferimenti a Pantera e Iron Maiden con gli hamburger Cowboy From Hell e Powerslave.