07 febbraio 2020
di Nessuno
Nessuno

Ozzy Osbourne: listening party e tatuaggio incluso

In tutto il mondo eventi per l'arrivo di Ordinary Man, non solo nei negozi di dischi

Il prossimo 20 febbraio si terrà uno dei più grandi party d'ascolto di benvenuto che siano mai stati riservati ad un nuovo album in arrivo: il giorno successivo (il 21 febbraio) infatti verrà pubblicato il nuovo album di Ozzy Osbourne dal titolo Ordinary Man, che vede al suo interno le preziose collaborazioni di Elton John, Slash, Chad Smith e Duff McKagan

In cinquanta città sparse in tutto il mondo i fan che riusciranno ad accaparrarsi un posto potranno sentire in anteprima tutte le tracce del disco e non solo. Sarà data loro la possibilità di sfruttare alcune grafiche dedicate all'ex Black Sabbath ed imprimerle per sempre sulla pelle in uno dei tattoo studio convenzionati.

Per partecipare bisogna registrarsi sul sito tattoo.ozzy.com inserendo il proprio indirizzo mail: l'ingresso al listening party non sarà garantito con l'iscrizione, trattandosi di posti disponibili a esaurimento. 

I più fortunati sembranno essere i fan di Los Angeles che potranno incontrare Ozzy in persona allo storico negozio di dischi Amoeba Records il 21 Febbraio alle 5 (ora locale), in possesso di una copia originale dell'album.

Per chi volesse aderire all'iniziativa qui in Italia le città che offriranno questa possibilità sono due, Milano e Roma.

Per la pubblicazione di "Ordinary Man" ci si potrà recare presso il Milano City Ink di Viale Papiniano 22 a Milano e il Mater Medusa Tattoo Shop di via Carmelo Maestrini 162 a Roma. Il prossimo 17 febbraio verranno diffusi i dettagli relativi agli orari d'apertura dei singoli studi.

Ozzy Osbourne: listening party e tatuaggio incluso

Quello che stupisce è come Ozzy, pur avendo recentemente aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute (ha infatti dichiarato di avere una forma di morbo di Parkinson - link all'articolo cliccando qui), sia estremamente impegnato nelle attività di promozione del nuovo album, nelle registrazioni e nelle apparizioni televisive.

Giusto pochi giorni fa ha presenziato, assieme alla fidata moglie Sharon, ai Grammy Awards 2020 e verso la fine di quest'anno dovrebbe (il condizionale è d'obbligo) riprendere il tour che ha interrotto nel 2019 a causa delle complicazioni di salute derivate da una brutta caduta e dalla successiva operazione.

"Penso mai a quando giungerà la mia ora? Ci penso, sì, ma non mi preoccupa. Non sarò qui per altri 15 anni o qualcosa del genere, non durerò così a lungo, ma non sto a rimuginare. Prima o poi accade a tutti. [...] Sono felice ora? No, non sono in salute. Quella roba mi ha colpito duro ma sono ancora qui. Infatti ero più spaventato dalla morte quando ero giovane che ora. Mi limito a godermi le cose il più possibile, anche se a volte è così fottutamente duro", ha dichiarato il Principe delle Tenebre.

Ozzy Osbourne - Ordinary Man (Audio) ft. Elton John

Ozzy Osbourne - Ordinary Man (Audio) ft. Elton John