Ozzy Osbourne parla delle canzoni per il prossimo album

Ci sono già molte canzoni davvero 'solide' per il nuovo album, dice Ozzy Osbourne

E' passato poco più di un anno dall'ultimo album di Ozzy Osbourne "Ordinary Man", un lavoro che ha riportato in altissimo il nome del Principe delle Tenebre in un periodo difficile per la rockstar britannica che, nonostante i continui problemi fisici, è tornato in studio per registrare un nuovo disco che può contare già su diverse canzoni.

Il nuovo album di Ozzy Osbourne

Ozzy Osbourne è tornato a parlare del suo nuovo album all'interno dell'ultimo episodio di Ozzy Speaks su SiriusXM e ha confermato di essere ad un buon punto con le registrazioni del seguito di "Ordinary Man".

Parlando dei musicisti presenti sull'album Ozzy ha detto che ci saranno alcuni ospiti davvero interessanti ma di non poter svelare di più. Chi, invece, è sempre accanto all'ex frontman dei Black Sabbath è il giovane produttore e vincitore Grammy Andrew Watt con cui ha già lavorato a diverse canzoni molto solide: "Di solito funziona che Andrew suona con la band, fa un po' di cose e io gli dico cosa va bene e cosa no, se una cosa mi piace o meno. Ad oggi abbiamo già 13 o 14 canzoni che sono davvero solide".

A proposito del suo rapporto con la fase di creazione di nuova musica e del suo essere ancora eccitato nel fare musica a 72 anni Ozzy ha risposto: "Certo che lo sono! E' qualcosa di creativo, che mi permette di scoprire sempre cose nuove. Appena capisco di avere tra le mani qualcosa di speciale dico 'Sì, questa è vincente'. C'è un pezzo che si chiama Patient Number Nine, è una che abbiamo scritto su Sharon e me".

L'ultimo singolo di Ozzy Osbourne estratto da Ordinary Man è 'It's A Raid', energico duetto in coppia con Post Malone.

Ozzy Osbourne in Italia

Gli ultimi anni sono stati complicati per Ozzy Osbourne, mesi pieni di acciacchi e caratterizzati da continui problemi con la sua salute.

Questo si è tradotto in continui spostamenti per il "No More Tours 2" rimandato prima per lo stato di salute di Ozzy e poi per l'arrivo del coronavirus.

Alla fine, però, Ozzy Osbourne arriverà in Italia nel 2022, alla Unipol Arena di Bologna, venue che avrebbe dovuto originariamente ospitare il live dell'ex frontman dei Black Sabbath.

Per poter tornare a vedere Ozzy Osbourne in Italia bisognerà però attendere l'8 febbraio 2022 quando Ozzy si esibirà a Bologna con l'apertura affidata ai Judas Priest.

Tags