15 dicembre 2020

Ozzy Osbourne, Sharon positiva al COVID

La moglie di Ozzy Osbourne ha comunicato di essere risultata positiva al COVID ma l'ex frontman dei Black Sabbath non è stato contagiato

Sharon Osbourne, moglie di Ozzy Osbourne e protagonista dello show televisivo The Talk sul canale americano CBS è risultata positiva al COVID 19. A dare la notizia è stata la stessa Sharon poche ore fa con un tweet in cui aggiorna tutti sulle sue condizioni di salute che possono dare pensiero non solo a lei ma anche a suo marito che proprio in una recente intervista si era detto decisamente preoccupato dalla possibilità di contrarre il virus.

Come sta Sharon Osbourne?

Con un tweet pubblicato dal suo account Twitter ufficiale, Sharon Osbourne ha voluto comunicare ai suoi fan e al mondo intero le sue condizioni di salute dopo la scoperta di aver contratto il coronavirus. Sharon racconta di essere risultata positiva al COVID e di aver passato un po' di tempo in ospedale ma di essere ora in fase di recupero, fortunatamente lontano dal frontman dei Black Sabbath.

"Volevo condividere con voi che sono risultata positiva al COVID 19 - ha twittato Sharon - Dopo un breve ricovero in ospedale ora sono in fase di convalescenza in un luogo lontano da Ozzy (che è risultato negativo) e quindi i prossimi appuntamente con "The Talk" restano in sospeso. Restate tutti al sicuro e in salute, per favore".



Le preoccupazioni di Ozzy

Tutto è bene ciò che finisce bene, quindi, e nell'augurare una pronta guarigione a Sharon, la persona che più di ogni altro è stata fondamentale per il poco di stabilità che Ozzy è riuscito a mantenere, il pensiero non può che andare al rocker di Birmingham che in una recente intervista con l'edizione UK di GQ si è detto molto, molto preoccupato dall'idea di contrare il coronavirus.

L'ex frontman dei Black Sabbath è stato infatti premiato con il Lifetime Achievement ai GQ Awards, riconoscimenti consegnati dal magazine GQ, ed è il protagonista in copertina del numero di dicembre. Nel corso della lunga intervista concessa alla rivista, Ozzy parla del suo stato di salute e delle sue preoccupazioni legate al coronavirus: "Questo è stato l'anno peggiore della mia vita. Ho un'enfisema polmonare - ha detto Ozzy a proposito del 2020 - se mi becco il coronavirus sono fottuto".

Al momento, per fortuna, Ozzy è riuscito a schivare il virus che andrebbe a compromettere in maniera davvero pesante uno stato di salute già traballante. Cadute, infezioni, operazioni varie e, infine, l'annuncio del Parkinson hanno caratterizzato la salute di Ozzy Osbourne negli ultimi anni, una situazione davvero pericolosa per il rocker 72enne che ha già dovuto fare i conti con il rischio di essere contagiato dal suo produttore Andrew Watt.

"Andrew se l'è preso - ha detto Ozzy a proposito del giovane produttore colpito dal coronavirus - Ci sentivamo tutti i giorni al telefono e mi raccontava che non riusciva a dormire perché se provava a farlo smetteva di respirare. Ora è una persona diversa, un po' come accade a quelli che provano un'esperienza che li fa sentire vicini alla morte. Ora ha uno stile di vita più attento".




Il ritorno dal vivo di Ozzy Osbourne

La situazione creata dai problemi di salute di Ozzy Osbourne, uniti alla pandemia da coronavirus, ha gettato per molti un grande punto interrogativo sul futuro del suo tour, il No More Tours 2. Dopo continui spostamenti Ozzy, che non è minimamente intenzionato a gettare la spugna e vuole a tutti costi salutare un'ultima volta i suoi fan, ha annunciato lo scorso ottobre che il tour è definitivamente spostato al 2022.

Il tanto atteso ritorno dal vivo di Ozzy Osbourne, quindi, ci sarà tra due anni, o almeno così si spera. Ufficialmente la data italiana è prevista, come da programmi precedenti, alla Unipol Arena di Bologna e si terrà l'8 febbriao 2022

A salire sul palco prima di lui in tutte le date del tour ci sarà un altro grande nome della scena, i Judas Priest. I biglietti per il concerto di Ozzy Osbourne precedentemente acquistati rimarranno validi per le nuove date.



Ozzy Osbourne, Sharon positiva al COVID

Ozzy Osbourne - Ordinary Man (Official Music Video) ft. Elton John

"Ordinary Man" available at: https://OZZY.lnk.to/OrdinaryMan Director: Stephen Lee Carr Producers: Sharon Osbourne, Jack Osbourne, Peter Glowski, R. Greg Johnston, Stephen Lee Carr Production Company: Lesson 5 Entertainment, Inc. Follow Ozzy Osbourne: Facebook: https://www.facebook.com/ozzyosbourne Instagram: https://www.twitter.com/ozzyosbourne Twitter: https://www.twitter.com/ozzyosbourne Website: https://www.ozzy.com Spotify: http://bit.ly/ozzyosbournespotify YouTube: https://www.youtube.com/ozzyosbourne (C) 2020 Epic Records, a division of Sony Music Entertainment