Ozzy Osbourne sta bene. Il Principe delle tenebre è stato dimesso dall'ospedale di Los Angeles in cui, nella giornata di ieri, è stato ricoverato per un intervento fondamentale per la ripresa della sua carriera.
Pochi giorni fa sua moglie Sharon aveva definito l'operazione 'decisiva per il resto della sua vita'. La stessa Sharon ha voluto mandare un messaggio ai fan sui social dopo l'operazione per far sapere che l'intervento è andato a buon fine e che l'ex frontman dei Black Sabbath è in fase di ripresa.
Ozzy Osbourne sta bene
Dopo aver fatto preoccupare tutti i fan di Ozzy Osbourne la scorsa settimana definendo quello di ieri un intervento in grado di decidere le sorti della vita di suo marito, ieri sera Sharon Osbourne ha dato aggiornamenti sullo stato di salute della rockstar britannica.
Ozzy, 73 anni, è stato operato nella giornata di lunedì per il riallineamento di viti e placche di ferro inserite nella sua colonna vertebrale dopo il famoso incidente sul quad nel 2003 che rischiò di paralizzarlo. Nel 2019, poi, Ozzy è stato anche protagonista di una caduta casalinga che ha peggiorato ulteriormente la situazione.
Nel messaggio condiviso ieri sui social, Sharon ha voluto rassicurare i fan e ringraziarli per la loro vicinanza in un momento così difficile per la famiglia Osbourne: "La famiglia ringrazia per le manifestazioni di affetto prima dell'intervento. Ozzy sta bene ed è in via di guarigione. Il vostro amore significa tanto per lui", ha scritto Sharon.
Le prime immagini di Ozzy sono state pubblicate dal sito PageSix che mostra l'artista in carrozzina accompagnato dal personale sanitario, da Sharon e dalla figlia Kelly.
Una fonte vicina alla famiglia ha detto a Page Six che Ozzy dovrà ora sottoporsi ad un lungo periodo di convalescenza per riprendersi dall'operazione.
"Lunedì Ozzy si sottoporrà ad un'operazione molto importante", aveva detto Sharon la scorsa settimana proposito dell'intervento al collo,"Devo essere lì con lui perché potrà davvero essere decisiva per la sua vita".
In questi giorni la coppia festeggerà anche i 40 anni di matrimonio e darà il benvenuto ad un nuovo membro della famiglia, il primogenito del figlio Jack Osbourne con la fidanzata Aree Gearhart. Jack non è l'unico Osbourne a diventare genitore a breve, anche la sorella Kelly è incinta e aspetta un bambino da Sid Wilson degli Slipknot.
