06 settembre 2023

Ozzy pronto a tornare con The Osbournes podcast

Dopo cinque anni, Ozzy Osbourne e la sua famiglia tornano con The Osbournes Podcast

The Osbournes sono pronti a tornare. Ozzy Osbourne, sua moglie Sharon e i figli Jack e Kelly, hanno annunciato la nuova stagione di The Osbournes Podcast, a distanza di cinque anni dall'ultima volta.

Il Principe delle Tenebre aveva dato accesso alla sua folle famiglia nei primi anni 2000 con la serie TV cult The Osbournes.

Nel 2018 le avventure della famiglia più rock del mondo sono diventate un podcast che è pronto a tornare, in concomitanza con il ricollocamento di Ozzy nel Regno Unito dopo decenni da cittadino americano.

Il ritorno degli Osbournes

La famiglia più folle e amata della TV e del mondo del rock, quella degli Osbournes, ha annunciato il ritorno con una nuova stagione di The Osbournes Podcast.

La serie, che sarà disponibile si audio che video, vedrà la rockstar dei Black Sabbath, sua moglie Sharon e i figli Jack e Kelly chiacchierare di qualsiasi cosa come se fossero seduti intorno al tavolo di casa.

20 episodi disponibili dal 12 settembre e registrati a casa Osbourne che affronteranno argomenti di ogni tipo, "dall'amore al true crime", senza darsi limiti.

"Possiamo dire quello che vogliamo, non siamo in TV", ha specificato Sharon.

In alcuni episodi gli Osbournes ospiteranno alcune personalità come la comica Margaret Cho, l'attore Adam Corolla e la conduttrice TV Melissa Rivers.

Ozzy pronto a tornare con The Osbournes podcast

Ozzy speaks nel podcast

Ozzy, inoltre, trasporterà di fatto all'interno del podcast il suo show su Sirius XM ospitando Billy Morrison, chitarrista di Cult e Billy Idol, con il quale conduce "Ozzy speaks".

I due parleranno di musica e del periodo di Ozzy all'interno di Black Sabbath ma anche di alieni e qualsiasi altro argomento gli venga in mente.

Parlando del formato, Kelly Osbourne si è detta felice di mantenere la sincerità che fece della serie TV un successo, pur conservando un minimo di privacy. "Questo è un modo per dare alle persone ciò che vogliono senza dar loro tutto di noi. Saremo come sempre molto aperti ma non è come avere una telecamera davanti alla faccia tutto il tempo, quindi è stato divertente".

"Parliamo tra di noi tutto il tempo e ho fatto una carriera basata sul comunicare e mettermi nei guai, quindi perché non continuare?", ha aggiunto Sharon Osbourne.

Ma la televisione resta nel futuro degli Osbournes e, anche se non ci sono dettagli, prossimamente uscirà "Home To Roost".

In questa serie prodotta dalla BBC, il pubblico potrà vedere le storie del rientro in madre patria degli Osbournes ed episodi che negli ultimi mesi hanno segnato momenti importanti per la famiglia, come il settantesimo compleanno di Sharon e la nascita del figlio di Kelly e Sid Wilson degli Slipknot.