22 marzo 2018

Panic! At the Disco, "Pray For The Wicked" è il nuovo album

Ascolta il primo estratto: 'Say Amen (Saturday Night)

Solo pochi giorni fa, con uno show a sorpresa in quel di Cleveland, avevano presentato al mondo la bassista Nicole Row (Miley Cyrus, Remy Ma, Ty Dolla Sign), ora i Panic! At The Disco annunciano il ritorno con l'album "Pray For the Wicked" in uscita il 22 giugno.

Il primo singolo estratto - presentato al “The Tonight Show Starring Jimmy Fallon” - si chiama 'Say Amen (Saturday Night)' ed è il primo brano in due anni per la band di Brandon Urie che ha prodotto il disco con il collaboratore di lunga data Jake Sinclair.

Il disco arriva a due anni di distanza dallo strepitoso successo di "Death Of A Bachelor"e dopo l'esperienza di Urie in "Kinky Boots", musical di Cindy Lauper in scena a Broadway nel quale ha ricoperto il ruolo di Charlie Price durante il 2017: “Dopo essere stato mesi a New York per lo spettacolo ‘Kinky Boots’, quando sono tornato a Los Angeles volevo solo stare a casa. Però ero su di giri così ho chiesto a degli amici di venire nel mio studio a casa per aiutarmi a scrivere su tutte le incredibili esperienze che ho vissuto negli ultimi due anni. Pray For The Wicked è il mio ‘grazie’ ai nostri fan”.

i P!ATD partiranno l'11 luglio da Minneapolis per il tour americano nelle arene.

Questa la tracklist di "Pray For The Wicked" : 


1. (Fuck A) Silver Lining

2. Say Amen (Saturday Night)

3. Hey Look Ma, I Made It

4. High Hopes

5. Roaring 20s

6. Dancing’s Not A Crime

7. One Of The Drunks

8. The Overpass

9. King Of The Clouds

10. Old Fashioned

11. Dying In LA


Panic! At the Disco, "Pray For  The Wicked" è il nuovo album

Panic! At The Disco: Say Amen (Saturday Night) [OFFICIAL VIDEO]

Panic! At The Disco: Say Amen (Saturday Night) [OFFICIAL VIDEO]