02 marzo 2022

Papa Roach, Ego Trip è il nuovo album

I Papa Roach hanno annunciato il nuovo album, "Ego Trip". Il disco uscirà ad aprile ed è anticipato dal nuovo singolo Cut The Line

I Papa Roach hanno annunciato il nuovo album che si intitolerà "Ego Trip".

La band di Jacoby Shaddix ha anche condiviso il nuovo estratto dal disco, intitolato 'Cut the Line'.

Il disco è nato durante il lockdown quando i Papa Roach si sono rinchiusi in una villa a prova di COVID a Temecula, in California nell'estate del 2020. La situazione si è rivelata particolarmente produttiva per la band che lì ha cominciato ad unire le proprie forze e scrivere con una ritrovata forza.

Ego Trip è il nuovo album dei Papa Roach

I Papa Roach sono pronti a tornare. La band americana guidata da Jacoby Shaddix ha annunciato l'uscita di "Ego Trip". L'undicesimo album dei Papa Roach uscirà l'8 aprile 2022 e sarà composto da 14 canzoni.

Tra queste i brani già pubblicati dai Papa Roach: Stand Up, Dying To Believe, Kill The Noise, Swerve (con Jason Aalon Butler dei FEVER 333 e Sueco) e l'ultimo singolo condiviso con i fan, Cut The Line

Parlando dell'undicesimo album dei Papa Roach, Jacoby Shaddix ha detto:"Non è il momento per il conformismo ma di essere ispirati a costruire qualcosa di nuovo, qualcosa di migliore".

L'album arriva a distanza di tre anni dal precedente "Who Do You Trust?". Nel 2021 i Papa Roach hanno pubblicato il secondo Best of "Greatest Hist Vol.2: The Better Noise Years" che conteneva alcuni remix inediti e un paio di brani in versione acustica.





Papa Roach, Ego Trip è il nuovo album

La tracklist di Ego Trip 

Il nuovo album dei Papa  Roach, Ego Trip è già disponibile in preorder in diversi formati. L'album è acquistabile in digitale, in CD deluxe e CD deluxe autografato da tutta la band limitato a 500 copie. Oltre ai formati classici, Ego Trip sarà disponibile anche in bundle speciali che contengono diversi oggetti di merchandising come t-shirt, felpe e pupazzi.

I Papa Roach hanno cominciato ieri sera il Kill The Noise Tour che li porterà in giro per tutto il Nord America con Hollywood Undead e Bad Wolves come supporter.

Questa la tracklist di Ego Trip:

  1. ‘Kill The Noise’
  2. ‘Stand Up’
  3. ‘Swerve’ feat. Jason Aalon of Fever 333 & Sueco
  4. ‘Bloodline’
  5. ‘Liar’
  6. Ego Trip’
  7. ‘Unglued’
  8. ‘Dying To Believe’
  9. ‘Killing Time’
  10. ‘Leave The Light On’
  11. ‘Always Wandering’
  12. ‘No Apologies’
  13. ‘Cut The Line’
  14. ‘I Surrender’