Dopo tanta attesa è finalmente arrivato oggi nei negozi di tutto il mondo "McCartney III", nuovo album di Paul McCartney che per l'occasione ha pubblicato anche il video del primo singolo, 'Find My Way'.
McCartney III e il singolo 'Find My Way'
Pubblicato oggi a distanza di due anni dal precedente "Egypt Station", "McCartney III" è il terzo e ultimo capitolo del ciclo cominciato da Sir Paul McCartney nel 1970 con "McCartney" e proseguito nel 1980 con "McCartney II". Così come nei suoi predecessori, l'unico e solo protagonista del disco è McCartney stesso che ha suonato e prodotto in solitaria tutto l'album durante il periodo di lockdown, o 'Rockdown' come ama chiamarlo l'ex Beatles, all'interno della sua tenuta nel Sussex.
Tutto il disco è opera del solo McCartney che ha inciso ogni traccia partendo dalla sezione ritmica di basso e batteria e sovra incidendo poi voce, chitarra e pianoforte, un processo ben evidenziato nel video per il primo singolo 'Find My Way' che vede Sir Paul 'moltiplicarsi' per suonare ogni linea dell'album.

Il video di Find My Way
Diretto da Roman Coppola, il video che accompagna l'uscita di 'Find My Way' mostra Paul McCartney impegnato a suonare qualsiasi strumento nel suo studio di registrazione. Le riprese sono state effettuate con diversi campi visivi e diverse angolazioni utilizzando ben 46 videocamere che consentono ai fan di avere una panoramica unica sul processo che ha portato alla registrazione del brano nel più totale isolamento di Macca nel suo studio.