19 novembre 2019

Paul McCartney in Italia

Dopo l'annuncio - via rebus - dello slot da headliner a Glastonbury, Macca porta il "Freshen Up Tour" anche a Lucca e

Con la semplice frase "Paul Is Back", come un 'Terminator del pop' , Paul McCartney ha annunciato le nuove date del "Freshen Up Tour" e, dopo il rebus utilizzato per svelare il suo slot da headliner al festival di Glastonbury (le immagini in sequenza di Philip GLAss, Emma Stone e Chuck Berry), sono arrivate anche le date italiane.

Il leggendario musicista britannico ex Beatles, tra i più grandi compositori del XX secolo, si esibirà il 10 giugno a Napoli in Piazza Plebiscito e il 13 giugno in terra toscana per il Lucca Summer Festival.

“ Non posso credere che siano passati sette anni dal nostro ultimo concerto in Italia - dichiara Sir Paul - Ci siamo divertiti tantissimo in quell’ultimo viaggio quindi siamo certi che queste saranno due serate memorabili per noi e non vediamo l’ora di tornare. Un ulteriore bonus per me è il fatto che questa sarà la mia prima volta di sempre a Lucca. Tieniti pronta a scatenarti, Italia!”

Recentemente il vulcanico 77enne di Liverpool ha anche pubblicato un libro illustrato per bambini dal titolo "Hey Grandude!" (pubblicato in Italia da Harper Collins con il titolo "Che storia, nonno!").


I biglietti saranno in vendita generale dal lunedì 25 novembre ore 10.00 on line su www.ticketone.it e www.dalessandroegalli.com

Paul McCartney in Italia

Paul McCartney - Hey Jude Live at Hyde Park

Paul McCartney - Hey Jude Live at Hyde Park