Paul Stanley,"I Kiss non pubblicheranno più album di inediti"

Il frontman dei Kiss Paul Stanley spiega perché la band non pubblicherà più album di inediti:" Voi fan chiedete sempre le vecchie canzoni"

Paul Stanley si dice convinto che i Kiss non pubblicheranno più album in studio di inediti. Il frontman della band ha spiegato il suo punto di vista sulla questione in una sessione di Q & A con i fan durante la Kiss Kruise X, la crociera per i fan della band.

A cosa serve un nuovo album dei Kiss?

"A cosa ci servirebbe un nuovo album dei Kiss? A tutte le grandi band classic rock che hanno una storia e poi se, ad esempio, gli Stones fanno un nuovo disco la gente vuole ascoltare Brown Sugar." - ha detto Paul Stanley - "Per noi è la stessa cosa. Puoi avere delle grandi canzoni negli album più recenti ma la gente ti dirà sempre 'Grande! Suonate Love Gun!".

La colpa per un nuovo album dei Kiss che non arriverà mai, quindi, secondo Stanley è del pubblico troppo legato ai classici del passato:"Amate davvero le vecchie canzoni e nessuno accetterà il nuovo materiale, indipendentemente dalla qualità, così come quello vecchio. Perché quelle canzoni sono come un'istantanea dei vostri tempi passati e avete un legame con loro diverso rispetto a quelle che riuscirete mai a stringere con il nuovo materiale".

Ed è per questo che i Kiss, ora come ora, si concentrano sul suonare sempre i classici dal vivo:"Siamo comunque contenti di salire sul palco e suonarli, è quello il nostro campo da gioco, il palco".

L'addio di Paul Stanley al padre

Pochi giorni fa Paul Stanley, in un periodo già non semplicissimo per i Kiss, si è trovato a dover dare addio a suo padre, scomparso a 101 anni.

"Mio padre, William Eisen, ha lasciato questa terra a 101 anni e 7 mesi. La sua sete per la conoscenza non è mai svanita. Poteva parlare virtualmente di qualsiasi cosa. Il suo orgoglio per i miei successi mi ha sempre scaldato il cuore, così come vedere il suo amore per la mia famiglia. Ha detto che è sempre stato al mio fianco, e continuerà a farlo". con questo messaggio postato sui suoi canali social, lo Starchild  ha dato l'addio al suo amato padre, scomparso nelle scorse ore all'età di 101 anni.

Nelle ultime settimane, infatti, la band impegnata nell' "End Of The Road Tour", si è trovata a fare i conti con la morte del tecnico delle chitarre Stueber, che ha scoperchiato una faida interna tra management e crew, e con l'annullamento degli show resident a Las Vegas, pare per le scarse vendite dei biglietti.

Tags