Peter Doherty vs. Food

Colazione record per il frontman di Libertines e Babyshambles

Margate, città costiera nella regione britannica del Kent è diventata la nuova Terra promessa dei Libertines che lì hanno costruito uno studio, un albergo, organizzato festival e sono addirittura diventati lo sponsor ufficiale della squadra di calcio locale.

Vedere Carl Barat e Peter Doherty aggirarsi tra le strade del paesino dell'East England non è quindi improbabile, anzi, ma imbattersi nella tormenta rockstar leader di Libertines e Babyshambles occupato in una gara Man vs Food è sicuramente curioso.

Doherty si sarebbe infatti accomodato ai tavolini esterni del Dalby Cafe in compagnia del suo cane decidendo di affrontare lo spaventoso Mega Breakfast da 4000 calorie offerto dalla casa a circa 20 euro. L'enormità dell'offerta che spaziava tra uova, patatine fritte, funghi, salsicce, anelli di cipolla, fagioli e tantissimo altro non è bastata a fermare la voracità di Doherty che riuscendo a imporsi ha vinto un pasto gratis. Il proprietario del locale ha notato come l'artista britannico - che evidentemente ha sostituito i vizi per i quali è sempre stato famoso con il cibo - non si sia avvalso nemmeno dei 20 minuti consentiti per finire tutto ma "E' arrivato, ha visto ed ha conquistato in 19 minuti e mezzo" senza nemmeno farsi aiutare dal cane perché non vorrai mica dare del cibo fritto a un cane da 4500 sterline? 


The Libertines First Day At The Albion Rooms

Tags