25 settembre 2019

Queen + Adam Lambert in Italia

Annunciata l'unica data del The Rhapsody Tour nel nostro Paese per il 2020

C'è anche l'Italia tra le date europee del The Rhapsody Tour che i Queen + Adam Lambert hanno annunciato nelle scorse ore. Brian May e Roger Taylor, con quello che ormai è il tassello fisso nell'ultima versione della band Adam Lambert, saranno in Italia per un solo show nel 2020 previsto per il 24 maggio alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno, Bologna.

Lo show è il primo dopo il trionfo mondiale al cinema di Bohemian Rhapsody che May e Taylor hanno furbescamente omaggiato nel nome del tour, che partirà proprio dall'Italia.

I biglietti nominali sono già disponibili sui circuiti ufficiali Vivaticket, Ticketmaster e Ticketone. Solo sul circuito Ticketone saranno disponibili anche dei pacchetti VIP.

Su tutti i circuiti è abilitata la funzione “Stampa a casa”, dunque non sarà possibile selezionare il ritiro in cassa la sera dell’evento: questa scelta è volta a facilitare le operazioni, sia per gli spettatori che per l’Organizzatore, evitando le code in cassa, oltre a semplificare i cambi di nominativo. L’opzione di stampa a casa non comporta costi aggiuntivi su Vivaticket e Ticketmaster. I biglietti saranno acquistabili con spedizione a casa (ed esclusivo fanticket) solo su circuito Ticketone, oltre ad essere disponibili presso i punti vendita Vivaticket e Ticketone. Per tutti i circuiti sarà possibile acquistare un numero massimo di 4 biglietti (o pacchetti VIP) per singola transazione.

Queen + Adam Lambert in Italia

Queen + Adam Lambert - Don't Stop Me Now - Live At Rock In Rio Lisbon 2016

Queen + Adam Lambert - Don't Stop Me Now - Live At Rock In Rio Lisbon 2016