Queen, nuovo video per 'All Dead, All Dead'

Per la ristampa di "News Of The World" la band ha condiviso una versione del brano, originariamente cantato da May, con la voce di Freddie Mercury

In occasione della ristampa per "News Of The World", album dei Queen pubblicato il 28 ottobre 1977, la band ha pubblicato una versione speciale di 'All Dead, All Dead', delicata ballad a dedicata da Brian May al suo defunto gatto. La canzone, che nell'album arriva dopo una tripletta da leccarsi i baffi come 'We Will Rock You', 'We Are The Champions' e 'Sheer Heart Attack', era eccezionalmente cantata proprio dal chitarrista dei Queen ed è ora proposta per la prima volta con la traccia vocale ad opera di Freddie Mercury.

Questa nuova edizione è accompagnata anche da un video animato che nell'idea dei creatori vuole proprio rendere omaggio e ricordare il gatto di May.

Il box celebrativo di "News Of The World" arriverà nei negozi il 17 novembre e, in base alla versione scelta, conterrà le canzoni masterizzate, bonus tracks, versioni demo, poster, libri, un documentario e altri gadget.

Il 10 novembre i Queen, nella versione con Adam Lambert alla voce, arriveranno anche in Italia per una data unica alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO).

Queen - All Dead, All Dead Lyric Video (Hybrid Version)

Tags