16 ottobre 2019

Radiofreccia e Billboard Italia insieme per "Pelle"

Un giovedì al mese in diretta l'iconografia rock raccontata attraverso musica, moda e immagini

Radiofreccia e Billboard Italia si uniscono per un nuovo progetto: "Pelle". Da domani, giovedì 17 ottobre, e per un giovedì al mese, in diretta dagli studi di Radiofreccia, Cecile B con Tommaso Toma e Federico Durante di Billboard Italia, racconteranno l' iconografia del rock e le relazioni tra la musica, la moda e le immagini.

Partendo da un accessorio, un dettaglio o un aspetto visivo, il mondo del rock verrà analizzato attraverso aneddoti, copertine e curiosità. Il primo episodio sarà dedicato ad un elemento che nel corso della storia ha saputo caratterizzare il look delle rockstar in ogni sua veste: gli occhiali.

  "Siamo felici di dare il via a questo progetto in team con Billboard Italia - dichiara il responsabile editoriale di Radiofreccia Daniele Suraci - Ogni mese, insieme alle sue autorevoli firme, porteremo gli ascoltatori in un viaggio dove moda, immagini, e suono si uniscono a ritmo di rock".

Così Andrea Minoia, Editore Billboard Italia: “Radiofreccia rappresenta al meglio l’anima rock degli italiani e scoprire insieme a loro questo percorso di stile e musica è un’opportunità per mostrare al pubblico che questo genere è più vivo che mai!"

Appuntamento alle 15.00 su Radiofreccia!


Radiofreccia e Billboard Italia insieme per "Pelle"