Radiofreccia e Moto.it insieme per MotoFestival MY2023

Anche per questa edizione Radiofreccia corre insieme a Moto.it per l'evento del portale leader dedicato alle due ruote: MotoFestival MY2023

Radiofreccia e Moto.it continuano a correre insieme anche nel 2023 e - oltre agli appuntamenti fissi con Motorcycle Rockstars - faranno squadra anche per il MotoFestival MY2023.

Anche per questa edizione del MotoFestival, infatti, Radiofreccia è la Radio partner ufficiale dell'evento.

Il MotoFestival MY2023 è l'evento interamente dedicato alle due ruote realizzato da Moto.it che mette insieme mondo fisico e digitale dall'8 al 13 novembre, nella settimana dell'Esposizione Internazionale delle moto (EICMA).

Nel consueto spazio all'interno del Molo17, il lunedì alle 19:30 Jimmy D ospiterà in diretta su Radiofreccia lo staff di Moto.it che, per tre settimane, racconterà tutti i segreti del MotoFestival MY2023 (Già disponibile QUI il primo episodio con il Content Strategist di Moto.it Luciano Lombardi).

I contenuti di MotoFestival MY2023

La piattaforma di video on demand di Moto.it ospiterà le novità a due ruote e quelle che riguardano l'abbigliamento e gli accessori per motociclisti.

In questa edizione gli episodio saranno divisi in cinque differenti serie: Adrenaline, Rock & Mud, Explore, Tech&Beyond e Urban.

Cinque contesti che descrivono le varie espressioni della passione per le due ruote, tra la velocità e la mobilità cittadina, passando per il fango, il viaggio e l’hi-tech, in maniera inedita e originale.

Per la prima volta l'attenzione all'attualità proseguirà anche oltre la settimana dell'EICMA e alcuni episodi verranno realizzati proprio tra gli stand della kermesse e nella Night Ride Out di South Garage dove, oltre ai giornalisti di Moto.it, ci sarà anche la redazione di MOW (Men on Wheels) a tenere banco con le interviste irriverenti ai personaggi dello spettacolo appassionati di motori.

Un evento imperdibile per tutti gli appassionati di moto e motori che potranno vivere questo fantastico mondo a 360° attraverso la piattaforma digitale di Moto.it, gli appuntamenti live durante EICMA e le interviste in diretta su Radiofreccia in Motorcycle Rockstars.

Tags