11 novembre 2019

Radiofreccia, per 48 ore in prevendita gli Iron Maiden a Bologna Sonic Park

Fino alle 11.00 del 13 novembre sul nostro sito la possibilità di acquistare in anteprima i ticket per l'unico show italiano della band

Radiofreccia è la radio di Bologna Sonic Park, festival che il 20 luglio ospiterà l’unica data italiana degli Iron Maiden.

Radiofreccia dà una grande opportunità ai fan della band che fino alle 11.00 di mercoledì 13 novembre – in esclusiva attraverso www.radiofreccia.it - potranno acquistare in prevendita i biglietti per assistere al grande show la leggendaria band inglese farà all’Arena Parco Nord di Bologna.

Il “The Legacy Of The Beast Tour” degli Iron Maiden è pronto a stupire i fan italiani dopo aver chiamato a raccolta oltre 2 milioni di spettatori in 39 Paesi di tutto il mondo.

Periodo ricco di notizie su tutti i fronti per i Maiden e i suoi componenti: il frontman Bruce Dickinson, 61 anni, è stato colpito da un po'di gossip negli ultimi tempi dopo essere stato fotografato a Parigi - dove ora vive - con la sua nuova fiamma, la giornalista e fashion blogger Leana Dolci. Steve Harris, dal canto suo, ha annunciato l'uscita di "The Burning", secondo album del side-project British Lion anticipato dai brani 'Lightning' e 'Spit Fire'.



Radiofreccia, per 48 ore in prevendita gli Iron Maiden a Bologna Sonic Park