25 novembre 2024

Radiofreccia per un Monza Rally Show Rock

Tanta buona musica al Monza Rally Show con Radiofreccia. Gli speaker coinvolgeranno il pubblico con i Meet&Greet all'Autodromo Nazionale di Monza

RADIOFRECCIA PER UN MONZA RALLY SHOW ROCK

Tanta buona musica. Gli speaker coinvolgeranno il pubblico con i Meet&Greet

Un rally a ritmo di rock: Radiofreccia sarà la radio ufficiale del Monza Rally Show, che si terrà dal 6 all’8 dicembre all'Autodromo Nazionale Monza con la partecipazione di alcuni protagonisti del WRC, che si è concluso domenica 24 novembre in Giappone.

Un weekend di divertimento e intrattenimento tra adrenalina e tanta, buona musica: grazie ai disc jockey di Radiofreccia che si collegheranno in diretta dalla pista, raccontando gli attimi più emozionanti del Monza Rally Show.

Garantito anche il coinvolgimento del pubblico attraverso sessioni, sabato 7 e domenica 8, di meet&greet con il pubblico, DJ set e animazione curata dai disc jockey di Radiofreccia.

“Siamo felicissimi di poter unire, come già in passato, il nostro marchio al Monza Rally Show – dichiara il Responsabile Editoriale di Radiofreccia, Daniele Suraci – un evento internazionale che rappresenta pienamente il nostro concetto di rock e libertà”.

Radiofreccia è la radiovisione rock della famiglia di RTL 102.5.

In soli 8 anni di vita, Radiofreccia ha saputo ritagliarsi uno spazio importante come una delle realtà maggiormente a vocazione internazionale di tutto il panorama radiofonico.

Fedele al claim 'Libera Come Noi', Radiofreccia ha sempre uno sguardo attento sui grandi eventi, non solo di carattere musicale ma anche sportivo, in grado di sposarne i valori.

I biglietti del Monza Rally Show si possono acquistare sul sito www.monzanet.it e www.ticketone.it


Radiofreccia per un Monza Rally Show Rock