29 gennaio 2019

Radiofreccia si conferma successo radiofonico del 2018 e supera il milione

L'indagine RadioTER sul secondo semestre conferma l'intuizione di far tornare on air la stagione delle radio libere

Radiofreccia si rivela la vera sorpresa radiofonica del 2018. Lo rivela la nuova rilevazione RadioTER relativa al secondo semestre 2018 che posiziona Radiofreccia a pieno titolo nella classifica delle radio più apprezzate con 1.076.000 ascoltatori nel giorno medio e una variazione di +9% rispetto al primo semestre del 2018 e +43% rispetto all'anno precedente. 

Radiofreccia, il cui claim è 'Libera come noi', si dimostra una scommessa vinta, un' accademia del mezzo radiofonico per poterlo rifondare con nuove energie e nuove idee.

"Lo spirito libero della nostra programmazione è il segreto del successo di Radiofreccia. Siamo stupiti e orgogliosi di questo risultato ottenuto in soli due anni - dichiara il Responsabile Editoriale Daniele Suraci - Negli ultimi mesi abbiamo aperto i nostri microfoni ad un pubblico ampio che si riconosce a pieno nei nostri conduttori perché in questa avventura, insieme ad un nutrito gruppo di ‘veterani’ del rock in FM, vanno in onda molti disc- jockey under 30 che garantiscono il giusto mix di elementi e punti di vista. "

Radiofreccia si ascolta su Fm, su www.radiofreccia.it, sul DAB (Digital Audio Broadcasting), sui canali 258 del DTT e 758 di Sky e attraverso la app gratuita.


Radiofreccia si conferma successo radiofonico del 2018 e supera il milione