24 luglio 2018

Radiofreccia successo radiofonico del 2018

L'indagine TER conferma l'intuizione di far tornare 'on air' la stagione delle radio libere

Radiofreccia si rivela la vera sorpresa radiofonica del 2018. Lo conferma la nuova rilevazione commissionata da TER (Tavolo Editori Riuniti) relativa al primo semestre 2018. Radiofreccia entra a pieno titolo nella classifica delle radio più apprezzate con 990.000 ascoltatori nel giorno medio. 

Radiofreccia, il cui claim è Libera come noi, si dimostra una scommessa vinta, un'accademia del mezzo radiofonico per poterlo rifondare con nuove energie e nuove idee.  

"Il pubblico, soprattutto quello più giovane, aveva voglia di rock e di una radio con uno spirito libero che assomigliasse alla radio di una volta- dichiara il Responsabile Editoriale Daniele Suraci - Abbiamo tentato di costruire un prodotto che rispondesse a questa esigenza e oggi, con entusiasmo, possiamo dire che questa scommessa è stata accolta molto positivamente dal vasto pubblico della radio italiana. Quello che mi rende orgoglioso - conclude Daniele Suraci- è aver coinvolto in questa avventura, insieme ad un nutrito gruppo di "veterani" del rock in Fm, molti disc-jockey alle prime armi, tutti under 30, che grazie al loro linguaggio e alla loro cultura contemporanea stanno scrivendo una nuova pagina della radio italiana. "

Radiofreccia che si ascolta su Fm, su www.radiofreccia.it, sul DAB (Digital Audio Broadcasting) e sui canali 258 del Dtt e 758 di Sky, per tutta l'estate sarà in diretta dalla Puglia, la regione più amata dai giovani italiani, con una postazione fissa al BluSerena GranValentino Village di Castellaneta Marina (Taranto).


Radiofreccia successo radiofonico del 2018