Rammstein, nel nuovo tour in scaletta canzoni non suonate da tempo
Il nuovo tour dei Rammstein, che arriverà anche in Italia, ha in scaletta brani che la band tedesca non propone live da diversi anni
E 'partito da Praga il tour europeo dei Rammstein che porterà la band tedesca ad esibirsi anche davanti all'enorme platea della RCF Arena al Campovolo di Reggio Emilia.
Dopo gli ultimi, incredibili concerti a Torino e Padova, i Rammstein torneranno in Italia il prossimo 21 luglio, con una scaletta che potrebbe riservare sorprese.
Durante il primo live del tour, infatti, la band ha suonato alcune canzoni per la prima volta dopo diversi anni.
L'inedita scaletta dei Rammstein
Mancano ormai solo due mesi al ritorno in Italia dei Rammstein per il concerto al Campovolo di Reggio Emilia ma i fan della band tedesca possono già cominciare ad assaporare le fiamme dello show che si terrà il 21 luglio.
Il tour europeo dei Rammstein è partito infatti dalla Repubblica Ceca con una data a Praga nella quale sono state riprese dal catalogo alcune di canzoni non suonate da tempo.
Dopo la data zero riservata al faclub del 9 maggio, i Rammstein hanno esordito due sere dopo a Praga presentando dal vivo, per la prima volta dal 2013 'Asche Zu Asche' da "Herzeleid" e Wiener Blut da "Liebe ist für alle da".
Ma non è tutto, tra le altre canzoni della scaletta del nuovo show dei Rammstein, risaltano anche Keine Lust da "The Reise, Reise" e l'inedita "Ramm 4", mai suonate live dal 2019.
I Rammstein a Campovolo
Dopo lo straordinario successo ottenuto allo Stadio Olimpico di Torino nel 2022 e allo Stadio Euganeo di Padova lo scorso anno, i RAMMSTEIN torneranno nel nostro Paese anche per l’estate 2024!
Ora l'incredibile performance della band tedesca si ripeterà domenica 21 luglio alla RCF Arena (Campovolo) di Reggio Emilia.
Radiofreccia è la radio ufficiale del concerto dei Rammstein.
A luglio 2023 la band tedesca si è esibita in un incredibile show allo Stadio Euganeo di Padova davanti a oltre 40.000 spettatori, dando vita ad uno spettacolo incendiario che è rimasto per molti giorni negli occhi e nella testa dei presenti.
Un live, quello dei Rammstein, che supera la semplice definizione di concerto ed entra in una dimensione di puro spettacolo a 360°, come testimoniato dalle date da tutto esaurito degli ultimi tour.
RCF Arena è una struttura permanente e attrezzata, costruita e progettata per ospitare concerti. La pendenza del 5% e le torri di amplificazione audio installate all'interno sono pensate per ottimizzare la visuale e l'acustica in tutti i settori.
Rivivi le emozioni del tour 2023 dei Rammstein in Italia nel video di Radiofreccia!