11 marzo 2019

Red Hot Chili Peppers, il concerto dalle piramidi in streaming

La prossima settimana il quartetto californiano sarà in Egitto per uno show a Giza

Venerdì 15 marzo i Red Hot Chili Peppers suoneranno per la prima volta in Egitto e per farlo hanno pensato a una location che sarebbe riduttivo definire suggestiva. La formazione di Los Angeles salirà su un palco ai piedi delle piramidi di Giza per uno show che si preannuncia memorabile.

Per far sì che virtualmente tutti i fan dei RHCP possano partecipare all'evento, inoltre, la band ha deciso che lo show sarà trasmesso in streaming.

Ma dove si può vedere il concerto dei Red Hot Chili Peppers? Il live dei RHCP si può vedere sul sito ufficiale alle 19.00, ore italiane. 

"Prima di andare in un nuovo posto, ogni volta il mio corpo ha fremiti di eccitazione, una ricerca per un nuovo mistero da scoprire, una fascinazione per una nuova cultura, la possibilità di nuovi amici, di assaggiare cibo nuovo, annusare nuove fragranze, assorbire nuovi ritmi - ha dichiarato sull'evento il bassista Flea - Imparare, imparare, imparare e sta succedendo di nuovo proprio ora, il mio cuore vibra di gioia al pensiero di suonare in Egitto. Sono così grato e onorato per questa esperienza. Le piramidi, incredibile, appena si è presentata questa possibilità l'abbiamo colta al volo. Sono sempre stato affascinato dall'Egitto e da quella parte del mondo e non vedo l'ora di partire".

Red Hot Chili Peppers, il concerto dalle piramidi in streaming