Ringo Starr, in arrivo un EP ricco di ospiti

Ringo Starr torna con un nuovo EP e il singolo 'Here's To The Nights' con ospiti come Paul McCartney e Dave Grohl

Gli ultimi Beatles rimasti sembrano aver deciso di tornare insieme con nuova musica, proprio nei giorni in cui ricorrono i 40 anni dall'omicidio di John Lennon ed è così che Ringo Starr ha annunciato un nuovo EP dal titolo "Zoom In" e un singolo, 'Here's To The Nights' pieno zeppo di ospiti nella settimana in cui Paul McCartney pubblica il nuovo album solista "McCartney III".

Here's To The Nights

A distanza di un solo anno dall'abum "What's My Name", l'ex batterista dei Beatles Ringo Starr ha annunciato il ritorno con l'EP "Zoom In" anticipato dal primo singolo 'Here's To The Nights'.

Il brano è stato scritto da una delle autrici più prolifiche del mercato americano, Diane Warren a proposito della quale Ringo ha detto: " "Quando Diane mi ha presentato questa canzone, ne ho amato il sentimento. Questo è il tipo di canzone che tutti vogliono cantare, ed è stato fantastico il numero di musicisti meravigliosi che si sono uniti al progetto. Volevo che uscisse in tempo per Capodanno perché sembra una buona canzone per concludere un anno difficile. Quindi eccoci alle notti che non ricorderemo e agli amici che non dimenticheremo - e auguro a tutti pace e amore per il 2021 ".

A fare i cori nel brano una vera e propria parata di star che comprende il suo amico ed ex compagno nei Beatle,s Paul McCartney, Dave Grohl dei Foo Fighters, Joe Walsh, Corinne Bailey Rae, Eric Burton dei Black Pumas, Sheryl Crow, FINNEAS, Ben Harper, Lenny Kravitz, Jenny Lewis, Chris Stapleton, Yola e Steve Lukather dei Toto che ha lavorato a tutto il disco.

Tags