09 gennaio 2019

Ryan Adams, tre album in arrivo quest'anno

Come già fatto nel 2005 il cantautore è pronto a pubblicare tre dischi in sequenza

Nel 2005 Ryan Adams pubblicò tre album da maggio a dicembre ( "Cold Roses", "Jacksonville City Nights" e "29") e, a quanto pare, il sempre prolifico cantautore statunitense è pronto a replicare l'impresa e fare seguito all'ultima release ufficiale, il bel "Prisoner" del 2017 con una tripletta di lavori.

Sul suo account Twitter Adams ha condiviso una foto dei PAX AM Studios con la didascalia "Ricordate l'anno in cui ho pubblicato tre dischi? Facciamolo di nuovo" facendo poi seguire altri post con la copertina e il titolo del primo che si chiamerà "Big Colors" e anche un piccolo estratto delle fase di registrazione di un  brano a tinte gospel.

Nelle ore seguenti Adams ha poi ritwittato un tweet che annuncia con titolo e copertina il secondo disco che si chaimerà "Wednesdays".

Già lo scorso anno Ryan Adams aveva annunciato di avere pronti il capitolo 2 e 3 di "Prisoner", "Blackhole" - da tempo una sorta di suo capolavoro perduto e mitologico - e le registrazioni live e demo dello spettacolo fatto in omaggio a "Exile On Main Street" dei Rolling Stones oltre al "Live at  Capitol Theatre".

Ryan Adams, tre album in arrivo quest'anno


Ryan Adams - Do You Still Love Me?

Ryan Adams - Do You Still Love Me?