21 dicembre 2017

Serj Tankian regala un brano ai fan

Il leader dei System Of A Down ha pescato dagli archivi 'Industrialized Overload' per gli iscritti alla sua newsletter

Si chiama 'Industrialized Overload' il brano accuratamente scelto da Serj Tankian come regalo per i fan e disponibile in free download dal suo sito.

'Cari Amici, voglio augurare a voi tutti un periodo di feste felice, in salute, pieno di gioia e riposo. Come artista sono davvero grato per il vostro continuo supporto. Come simbolo del mio apprezzamento ho selezionato uno dei miei primi brani, 'Industrialized Overload', che gli iscritti alla nostra newsletter potranno scaricare gratuitamente. Questa traccia in verità disturba i normali schemi del mio cervello, quindi prendetela come un regalo, e un avvertimento".

Intanto in un'intervista all' edizione americana di Rolling Stone per parlare dei suoi impegni come compositore di musica per film,  il cantante ha spiegato la fase di stallo dei System Of A Down: " Abbiamo provato a fare un album, ne abbiamo parlato e ognuno ha fatto ascoltare agli altri delle canzoni, ma non siamo ancora riusciti a deciderci su come andrebbero fatte le cose per proseguire. E siamo fermi a quello". I motivi però, non sono da attribuirsi ad eventuali screzi con gli altri compagni "La cosa divertente è che quando qualcuno non vede un nuovo album pensa che ci siano dei problemi interni. La verità è che non siamo mai stati così amici come ora, o almeno vale per me. John (Dolmyan, batterista dei SOAD) è il mio fratellastro, è nella mia famiglia e in tour ci divertiamo un sacco ma a volte è difficile mettere insieme un album, e lo slancio creativo e come andrebbero fatte le cose sono diverse nella testa di quattro persone e non si riesce sempre ad unirle. Che sia una sventura o meno, questa è la verità, ma andare in tour è facile perché hai fatto tante canzoni, ti diverti, vai in giro e questo è".

L'ultimo album dei System Of A Down è "Hypnotize" del 2005  che ha preceduto una pausa lunga quattro anni primo del ritorno live nel 2010. 

Serj Tankian regala un brano ai fan

Serj Tankian - Industrialized Overload (New Song 2017)