Sharon Osbourne: "In caso di bomba resterebbero Ozzy, gli scarafaggi e Keith Richards"

La moglie di Ozzy Osbourne parla della nove vite di suo marito: "Se dovesse cadere una bomba resterebbero lui, Keith Richards e gli scarafaggi"

Sharon Osbourne ha parlato della salute di Ozzy e della sua resilienza.

I problemi di salute di Ozzy Osbourne sono stati ben documentati negli ultimi anni.

L'ex frontman dei Black Sabbath ha saputo ritagliarsi uno spazio nella storia della musica non solo per il suo talento e per la band che ha ridefinito l'heavy metal ma anche per la sua resilienza.

Fare una vita come quella di Ozzy avrebbe messo in ginocchio molti ma non la rockstar di Birmingham che, pur con tanti problemi fisici, resiste ancora.

PHOTO CREDIT: Fotogramma

Solo una piccola ferita

A sottolineare quanto questo sia vero, circa un mese fa Ozzy ha voluto rispondere alle voci che, ciclicamente, lo vogliono morto.

Intervenendo al podcast The Osbournes, l'ex voce dei Black Sabbath ha sgomberato il campo da ogni dubbio sul suo stato di salute, per quanto precario.

All'età di 75 anni, Ozzy ha visto e fatto qualsiasi cosa ci si possa aspettare da una rockstar e anche di più.

Negli ultimi anni, poi, la salute ha deciso di chiedere il conto e tra cadute, diagnosi di Parkinson, problemi a collo e schiena, Ozzy non è stato più quello di prima.

Per questo motivo, a volte, il nome di Ozzy compare nei tanti totomorto che, in rete e nei tabloid, puntano su chi sarà la prossima celebrità a lasciarci le penne.

Ozzy, però, è vivo e vegeto, seppur malconcio, e ha voluto puntare il dito proprio verso un contenuto apparso in rete che, appunto, lo dava per spacciato.

"C'è quella cosa su Youtube, 'Celebrities morte oggi', e c'è una mia foto", ha detto Ozzy che, citando i Monty Python, ha sgomberato il campo da ogni illazione. "Non sono morto! Non sono davvero morto, solo una piccola ferita".

Dopo che suo figlio, Jack, ha ringraziato i fan per aver commentato il video in questione ricordando che non ci sono morti da celebrare e Sharon ha insultato chi mette in rete queste voci false, l'ex Black Sabbath ha voluto sottolineare ancora una volta che non è ancora giunto il suo momento:

"Non andrò da nessuno fottutisima parte. Anzi, tornerò ancora una volta sul palco per qualche spettacolo prima di morire, in ogni caso".

Tags