Sharon Osbourne:"Bruce Dickinson è uno str**zo geloso di Ozzy"

La moglie e manager di Ozzy Osbourne contro il frontman degli Iron Maiden: "E' un bravo cantante ma umanamente è solo uno str**zo geloso di Ozzy"

Sharon Osbourne ha sparato a zero su Bruce Dickinson durante l'intervista concessa, insieme ad Ozzy, a Consequence Of Sound. Parlando del frontman degli Iron Maiden, la moglie e manager di Ozzy ha sottolineato quanto, per lei, Dickinson sia meglio come cantante che come essere umane.

Il riferimento è alle vecchie ruggini tra gli Iron Maiden ed Ozzy Osbourne culminate nel 2005 quando la band di Bruce Dickinson prese parte all' Ozzfest, il tour itinerante organizzato dall'ex Black Sabbath.

Ad oggi il parere di Sharon su Bruce Dickinson non è cambiato: "E' solo uno str**zo ed è invidioso di Ozzy".

Ozzy: "Canto per i miei fan"

Ozzy Osbourne e Sharon sono stati protagonisti recentemente di un'intervista con Consequence Of Sound che ha dato molti spunti e argomenti di interesse.

Tra questi c'è sicuramente la querelle con Bruce Dickinson, una storia che va ormai avanti da anni e che non sembra voler finire.

Quando il giornalista gli chiede se si senta inferiore a cantanti come Rob Halford, Ronnie James Dio e Bruce Dickinson, Ozzy risponde: "Bruce Dickinson è un grande cantante ma dal punto di vista personale, abbiamo lavorato insieme, non è molto carino. Ronnie James Dio era un grande cantante. Non lo conoscevo molto bene, non sono uno di quello che dice molto sugli altri. La verità è la verità. L'ho incontrato un paio di volte e, anche se ha preso il mio posto nei Sabbath, non mi posso lamentare perché anche da solo sono andato alla grande".

La verità però, dice Ozzy, è che non è uno da mettersi a fare competizione del genere perché tutto ciò che gli interessa sono i fan: "Non canto per essere giudicato ma lo faccio per i miei fan. Sono il mio critico più grande, non mi giudico migliore di Ronnie James Dio o Bruce Dickinson, non mi importa. Mi diverto e il mio unico obiettivo è esaltare la folla. Non mi interessa se qualcuno pensa sia uno strano, va bene per me, è la loro opinione".

Bruce Dickinson è uno str***o geloso

Se Ozzy si è limitato a dichiarare la sua scarsa passione per Bruce Dickinson, ben diversi sono stati i toni della sua storica compagna e manager.

Sharon Osbourne non le ha mandate a dire e, parlando con Consequence Of Sound, ha sparato a zero sul cantante degli Iron Maiden facendo riferimento all'edizione 2005 dell'Ozzfest a cui presero parte anche gli Iron Maiden.

All'epoca Sharon e la band inglese andarono a muso duro a causa del comportamento di Dickinson, giudicato irrispettoso e la ferita sembra non essersi ancora sanata.

"Bruce Dickinson è un fottuto cog***ne. Anzi, no, questo è un termine troppo carino. E' un fottuto str**zo", ha esordito Sharon. "Eravamo in giro con il nostro tour, l'Ozzfest. Ozzy lo pagava ogni sera per suonare, lui ha accettato, sapeva cosa stava facendo. Poi ogni sera saliva sul palco e parlava male di Ozzy", ha detto.

Il cantante degli Iron Maiden era solito fare riferimenti alla vita di Ozzy fuori dalla musica, sottolineando che lui mai e poi mai avrebbe fatto un reality. Una mancanza di rispetto che Sharon non poteva davvero lasciare impunita: "Tutti mi chiedevano se avessi lasciato correre e io dicevo di sì ma l'ultima sera, suonavamo appena fuori Los Angeles, ho pensato 'Brutto figlio di put**na. Ora avrai quello che ti meriti'. Così ho mandato una ventina di persone tra il pubblico - molti erano infermiere del Cedars Sinai, perché all'epoca avevo il cancro ed ero in cura da loro. Gli hanno lanciato contro di tutto. Il punto è che se sei pagato per suonare, ma non ti piace chi ti offre il lavoro, vattene. Ma non puoi rimanere, prenderti i soldi, prenderti tutto il buono della cosa, fare 24 show e poi insultare quello che ti sta pagando. No, questo ti rende un fottuto str**o. Ed è quello che è. Non ha mai chiesto scusa, non ha mai nemmeno parlato con Ozzy. Il fatto è che è tremendamente geloso di Ozzy, lo è sempre stato e questo è il suo problema".

Tags