10 giugno 2022

Sharon Osbourne:"La vita di Ozzy si deciderà la prossima settimana"

La moglie del Principe delle Tenebre parla dell'intervento al quale si dovrà sottoporre Ozzy Osbourne la prossima settimana

La vita di Ozzy Osbourne potrebbe decidersi la prossima settimana. A parlare in questi termini è Sharon Osbourne, manager e moglie del rocker 73enne che nei prossimi giorni dovrà sottoporsi all'ennesimo intervento al collo.

L'ex frontman dei Black Sabbath è alle prese da anni con diversi problemi di salute che gli impediscono di tornare sul palco.

L'intervento più importante di Ozzy

Lo stato di salute di Ozzy Osbourne è un argomento sempre di grande attualità per i suoi fan e per tutti gli appassionati di musica. Frontman dei Black Sabbath e una delle più grandi e amate rock star di tutti i tempi, Ozzy combatte da anni con problemi di salute di ogni tipo, dal morbo di Parkinson a quelli causati da una serie di incidenti domestici a, ultimo ma non ultimo, il COVID che lo ha tenuto fermo nelle scorse settimane.
La cosa che più di tutte, però, sembra essere di importanza vitale per la rockstar 73 enne è il problema al collo derivato da un incidente avuto utilizzando un quad nel 2003 che lo ha quasi paralizzato.

Un aggiornamento sulle condizioni di salute di Ozzy lo ha dato Sharon, moglie e manager dell'artista britannico, intervenendo nel suo programma televisivo The Talk.
Sharon ha raccontato agli altri conduttori che si sarebbe messa in volo dal Regno Unito a Los Angeles per seguire da vicino l'operazione alla quale si dovrà sottoporre Ozzy lunedì prossimo.
"Lunedì Ozzy si sottoporrà ad un'operazione molto importante", ha detto Sharon a proposito dell'intervento al collo,"Devo essere lì con lui perché potrà davvero essere decisiva per la sua vita".
Tra gli altri impegni familiari in arrivo, Sharon ha citato anche che fra tre settimane la fidanzata di suo figlio Jack partorirà e lei ed Ozzy festeggeranno i 40 anni di matrimonio.

Sharon Osbourne:"La vita di Ozzy si deciderà la prossima settimana"

"La mia ora arriverà"

Poche settimane fa Ozzy stesso aveva parlato di tutti i suoi problemi fisici e della operazione alla quale si dovrà sottoporre per poter ritornare ad avere un fisico in grado di consentirgli il ritorno sulle scene.
Attualmente, dopo numerosi spostamenti, la data italiana del "No More Tours" di Ozzy Osbourne è prevista per il 12 maggio 2023 alla Unipol Arena di Bologna, con i Judas Priest come supporter.
"Ad oggi non posso camminare ancora correttamente", ha detto Ozzy in attesa del nuovo intervento, "Faccio fisioterapia tutti i giorni e in qualche modo sto meglio ma non sono nemmeno lontanamente vicino a quanto vorrei per poter essere in grado di tornare on the road".

Una situazione, quella di Ozzy, che sembra allontanare sempre di più la possibilità di mantenere l'impegno con i fan per il "No More Tours" che ormai da anni continua ad essere rimandato.
"Ho 73 cazzo di anni e direi che ho fatto cose buone", ha aggiunto, "Non ho in programma di andare da nessuna parte ma la mia ora arriverà".


Il nuovo album di Ozzy

Intanto potrebbe vedere la luce a breve il nuovo album di Ozzy Osbourne che dovrebbe uscire a settembre.
Così come "Ordinary Man", anche il nuovo album di Ozzy Osbourne sarà ricco di featuring e accompagnato da una band di tutto rispetto. Stando a quanto detto dai diretti interessati, il disco sarà prodotto da Andrew Watt, che suona anche la chitarra ritmica e ha collaborato alla scrittura dei brani, al basso ci saranno Duff McKagan dei Guns N'Roses e Robert Trujillo dei Metallica, mentre alla batteria il disco sarà diviso tra Chad Smith dei Red Hot e il compianto Taylor Hawkins.

A scorrere la lista degli artisti confermati c'è da impallidire: Tony Iommi - per la prima volta con Ozzy lontano dai Black Sabbath - Eric Clapton, Jeff Beck, il ritorno di Zakk Wylde, Josh Homme dei Queens Of The Stone Age, Mike McCready dei Pearl Jam e, secondo alcune voci, anche Slash.