21 ottobre 2022

Shinedown, sarà possibile usare i biglietti per il live degli Alter Bridge

Dopo la cancellazione del tour europeo, i biglietti per il live di Milano degli Shinedown saranno utilizzabili per il live degli Alter Bridge al Forum di Assago

Due giorni fa abbiamo dovuto, purtroppo, dare l'annuncio della cancellazione di  tutto il tour europeo degli Shinedown. La band guidata da Brent Smith si è vista costretta ad annullare tutti i concerti, incluso quello previsto per il 18 novembre al Fabrique di Milano, a causa di problemi legati a costi e logistica del tour.

Oltre a dare la possibilità di ottenere il rimborso del biglietto, l'organizzatore Vertigo ha annunciato la possibilità di usare lo stesso ticket acquistato per il concerto degli Shinedown, per poter entrare al concerto degli Alter Bridge del 25 novembre, sempre a Milano.

Come andare al concerto degli Alter Bridge con il biglietto degli Shinedown

A seguito della cancellazione dell’intero tour europeo da parte degli Shinedown, che prevedeva anche una data al Fabrique di Milano il 18 novembre, l'organizzatore del tour Vertigo ha comunicato un'altra opzione, oltre a quella del rimborso, per i fan della musica dal vivo.

Utilizzando lo stesso biglietto acquistato per il concerto degli Shinedown, sarà infatti possibile partecipare al concerto di ALTER BRIDGE + Halestorm + Mammoth WVH in programma al Mediolanum Forum di Assago (Milano) il prossimo 25 novembre.

Il settore a cui si potrà accedere sarà il parterre.

In alternativa i possessori del biglietto di SHINEDOWN possono chiedere il rimborso del tagliando su https://www.rimborso.info/.

I rimborsi saranno disponibili fino al 21 novembre 2022 compreso.


Shinedown, sarà possibile usare i biglietti per il live degli Alter Bridge

Shinedown, la cancellazione del tour europeo

SHINEDOWN comunicano la cancellazione dell’intero tour europeo. Per questo motivo la data italiana prevista il 18 novembre 2022 al Fabrique di Milano di Shinedown, Asking Alexandria e Zero 9:36 non si terrà.

Di seguito il comunicato diramato dalla band:

Ai nostri amici in Europa – volevamo mandarvi un messaggio direttamente noi 4 della band.
Come ben sapete non siamo una band che cancella concerti, riusciamo a ricordare che questo forse ci è successo un paio di volte in 20 anni di carriera.
Ciò rende questa decisione molto difficile. Non vedevamo davvero l’ora di andare in tour in Europa con i nostri amici Asking Alexandria e Zero 9:36.
Purtroppo le condizioni economiche e logistiche da affrontare per andare in tour in Europa sono diventate troppo pesanti per noi in questo momento.

Detto questo, abbiamo preso questa difficile ma necessaria decisione. Non riusciamo a trovare parole per descrivere quanto ci dispiaccia dover cancellare concerti. Ci auguriamo davvero di tornare molto presto per farci perdonare.


Il nostro obiettivo come band è sempre stato quello di venire in Europa e portare lo show che tutti voi vedete nei video e nelle foto di ciò che abbiamo realizzato nelle altre parti del mondo. Faremo il possibile per riuscire a farlo.


 Per i nostri amici nel Regno Unito: siamo ancora nelle condizioni di riuscire a fare questi concerti e non vediamo l’ora.
Queste decisioni non vengono mai prese a cuor leggero, soprattutto da questa band. Vi vogliamo bene, amiamo suonare in Europa e torneremo!
Con affetto, Brent, Barry, Zach & Eric
SHINEDOWN